Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Io ho una sd esterna e ce l'ho così e ora mi funziona, nella cartella c'è l'unico file obbhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...896cac60da.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
se decomprimo mi ritrovo
android/obb/com.blablablaApp/com.blablablaApp/fileQualcosa.obb
c'è una doppia cartella e poi il file, io ho provato a spostare la seconda cartella col file.obb direttamente in android/obb (cioè eliminando un passaggio) e non funziona, magari adesso provo a spostare direttamente il file una cartella prima, è l'unica cosa che non ho provato
ciao a tutti, mi piacerebbe comprarlo, dato che sul volantino non lo vedo mi sapete dire se al gs te lo passano a 20 euris portando i soliti due giochi?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
se decomprimo mi ritrovo
android/obb/com.blablablaApp/com.blablablaApp/fileQualcosa.obb
c'è una doppia cartella e poi il file, io ho provato a spostare la seconda cartella col file.obb direttamente in android/obb (cioè eliminando un passaggio) e non funziona, magari adesso provo a spostare direttamente il file una cartella prima, è l'unica cosa che non ho provato
È quello che facevo anch'io e per cui non mi funzionava, ho tagliato e incollato il file in quella precedente e ho cancellato tutto il resto, come nell'immagine che ho messo, e mi funziona tutto :look:
Citazione:
maboscolo
ciao a tutti, mi piacerebbe comprarlo, dato che sul volantino non lo vedo mi sapete dire se al gs te lo passano a 20 euris portando i soliti due giochi?
di solito quelle sono offerte PREORDER, che smettono di essere valide una volta uscito, se poi sul volantino non è presente, dubito sia ancora valida
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Godsmack
È quello che facevo anch'io e per cui non mi funzionava, ho tagliato e incollato il file in quella precedente e ho cancellato tutto il resto, come nell'immagine che ho messo, e mi funziona tutto :look:
ok, allora proverò così....per andare sul sicuro, lo farò in mutante all'interno di un pentacolo fatto col sangue di un vegano :sisi:
Citazione:
CX3200
di solito quelle sono offerte PREORDER, che smettono di essere valide una volta uscito, se poi sul volantino non è presente, dubito sia ancora valida
peccato, l'avevo fatto con Spiderman (post uscita)... oggi ci passo davanti, quasi quasi ci provo lo stesso :asd:
Citazione:
Vitor
io comunque non sto avendo molto tempo, sono praticamente a zero.
però la parte in cui sei ubriaco al saloon con Lenny mi è piaciuta :asd:
Bravo. Dillo ha Harry, ti taccerà di aver avuto una adolescenza triste. Quando lui era giovane c'erano ancora i saloon e si divertiva a scappare dallo sceriffo a cavallo.
Citazione:
Godsmack
Gli altri ancora non mi ci sono mai messo, il primo tesoro però, quello di jack qualcosa, non era così male a livello di mappe dai :asd:
Il primo posto era dietro l'accampamento, e gli altri due erano posti che se ci eri passato vicino non potevi esserteli dimenticati :asd:
Infatti è stato l'unico tesoro che ho trovato. :bua: ora devo trovare una montagna che sembra una faccia... mi pare un po' difficile da notare se non dall'angolazione giusta.
Citazione:
Ceccazzo
sono quei collezionabili stile GTA, così come le figurine (infinite, ma quante cazzo di collezioni ci sono?). Sicuramente non divertente da trovarli, da sfruttare mappe già pronte se proprio lo si vuole fare :asd:
Mi va bene che ci siano i collezionabili, anche se di sicuro non mi metto a cercarli tutti; ma perchè cacchio quelle figurine del cavolo mi devono andare a intasare l'inventario? le odio solo per quello. vorrei tenerle che "non si sa mai", ma mi rompe le palle vederle sempre in mezzo alle scatole quando vado dal ricettatore. Qualcuno mi conferma che almeno non vanno a riempire l'inventario fisicamente? Come gestite la cosa voi collezionisti? mi sfugge qualcosa? si possono dare al collezionista anche a serie non completa?
PS: dai link di Wilmot scopro che ci sono degli acchiappasogni. :lol: sono a capitolo 3 inoltrato e non ne avevo mai trovato uno.
Citazione:
Ceccazzo
io preferisco avere le missioni scriptate e guidate di rockstar, le ho sempre trovate più cinematografiche e avvincenti
Da un certo punto di vista concordo. odiavo la cosa nei vecchi GTA senza checkpoint. ma qui se i protagonisti decidono di fare la missione nel modo più assurdo e improbabile è divertente perchè anche se hai 100 nemici contro, se muori c'è il checkpoint. Quindi non sento la necessità di trovare il modo più semplice per farla, tipo appostandomi, cecchinando etc.
Per i cavalli, pure a me non sono mai morti, e credo di aver usato il rivitalizzante per cavalli una sola volta. Ora ho Catturato un cavallo bianco bellissimo! la gente quando mi vede per strada mi fa i complimenti. uno mi ha addirittura detto: "il tuo cavallo è più bello di mia moglie!" :asd:
Citazione:
Godsmack
dopo un'altro paio di bestemmie, ho risolto l'arcano, io andavo nella cartella android/obb della memoria del telefono, invece dovevo farlo nella cartella della SD :bua:
adesso funzia, devo solo riuscire ad accedere :asd:
:alesisi:
Tornando ai link passati da wilmot. ho cliccato su questo e l'unica domanda che mi faccio é:
edit ceccazzo
Citazione:
Eric Starbuck
Tornando ai link passati da wilmot. ho cliccato su questo e l'unica domanda che mi faccio é:
edit ceccazzo
non so bene come risponderti
https://m.ign.com/maps/red-dead-redemption-2/world
Come mappa generale al volo io mi trovo bene anche con questa :sisi:
Citazione:
Chiwaz
End, ma cosa segnali? :rotfl:
Pedala dai.
Mi ha segnalato? :rotfl:
Tornando a RDR2: la cosa che più mi sfracassa le palle è il non avere modo di tenere traccia di quali pelli vogliano il Trapper e Pearson per fare i vestiti speciali/potenziamenti del campo... ho una memoria a breve termine orrenda e il fatto che non vengano segnati da nessuna parte in-game non aiuta :chebotta:
Citazione:
Spidersuit90
Mi ha segnalato? :rotfl:
Tornando a RDR2: la cosa che più mi sfracassa le palle è il non avere modo di tenere traccia di quali pelli vogliano il Trapper e Pearson per fare i vestiti speciali/potenziamenti del campo... ho una memoria a breve termine orrenda e il fatto che non vengano segnati da nessuna parte in-game non aiuta :chebotta:
Sì, potrebbero migliorare l'interfaccia per questo, ho lo stesso problema. Poi per carità, guardi cosa ti interessa e cerchi la pelle adatta
Sarebbe bello avere una sorta di deposito da qualche parte, almeno uno potrebbe mettere pelli e cose da parte per poi utilizzarle quando servono :uhm:
Idem per i soldi, fatemi almeno fare una buca in un bosco e fatemi mettere una x sulla mappa :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Sì, potrebbero migliorare l'interfaccia per questo, ho lo stesso problema. Poi per carità, guardi cosa ti interessa e cerchi la pelle adatta
Eh, se non fosse che mi distraggo strada facendo (tra eventi random e animali più ghiotti da cacciare) ti darei ragione :chebotta:
Cioè, esempio: mi servono 4 pelli di antilocapra. Perfetto. Faccio per andare. Nel mentre becco i Bisonti... sono certo che da qualche parte, qualcuno, voglia la pelle di Bisonte... chi però? E per cosa? :bua:
Basterebbe una parte del diario editabile a piacere, ci starebbe bene anche in termini di immedesimazione...
per carità, scrivere con la tastiera della ps4 (e immagino anche xbox) proprio no :bua:
Io non ho ancora capito se posso aprire le casseforti sui treni. Mi avvicino ma non mi da nessuna opzione. Ho anche provato ad usare l'oggetto per scassinare le porte ma nada
Citazione:
Ceccazzo
per carità, scrivere con la tastiera della ps4 (e immagino anche xbox) proprio no :bua:
Eh vero però meglio di niente :bua: