Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Hai provato freccia sx e vedere se è presente tra le varie quest disponibili? E nel diario?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Ho liberato un tizio in gabbia e mi ha indicato una casa da rapinare, solo che è passato un po’ e non ricordo dove sta. Come faccio a ritirare fuori l’elenco di questo tipo di attività? :look:
premi la freccia sinistra del pad. Le indicazioni della casa da rapinare sono rappresentate da una casa con un dollaro dentro
Ah già freccia sinistra :bua:
Ahh i bei tempi quando i videogiochi avevano solo SU, GIÙ, SPARA e SALTA :asd:
Adesso ti ci vuole un manuale di 50 pagine :bua:
Bei tempi quando assieme al gioco c'erano anche quei fantastici manuali di centinaia di pagine :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Le prime missioni a valentine sono carine compresa la rissa del saloon :asd: adesso il dubbio è vado avanti un po' con la main,esploro,caccia?
Prima di aprire nuove porzioni di mappa voglio ripulire bene quella.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Le prime missioni a valentine sono carine compresa la rissa del saloon :asd: adesso il dubbio è vado avanti un po' con la main,esploro,caccia?
Prima di aprire nuove porzioni di mappa voglio ripulire bene quella.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Blade, è 10 giorni che mi collego e sotto di te vedo scritto: gironzola nei pressi di Valentine. Io credo sia anche il caso di andare oltre, no? :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Bei tempi quando assieme al gioco c'erano anche quei fantastici manuali di centinaia di pagine :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Scaricati l'app ufficiale, da li ti fa scaricare il manuale e lo consulti come vuoi :alesisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Blade, è 10 giorni che mi collego e sotto di te vedo scritto: gironzola nei pressi di Valentine. Io credo sia anche il caso di andare oltre, no? :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
direi di si :asd:
Beh anche io
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma qualcuno ha provato a rapinare una banca senza fare missioni? Cioè di sua spontanea volontà...
Io riesco a uccidere la guardia, ma poi come sfondo le porte? E in un secondo gli sceriffi mi seccano
Devi minacciare senza ammazzare nessuno di farti aprire la stanza con le cassette, poi come al solito se le scassini ci metti di più ma vai più sul sicuro :asd:
Ricordo che qualcuno aveva postato un modo per installare l'app di rdr2 su apparecchi non compatibili, ma non lo trovo :bua: il tasto cerca non serve a na sega :asd:
Vorrei capire che caratteristiche dovrebbe avere uno smartphone/tablet per farla funzionare, sono più i non compatibili che altro :bua:
Che poi solitamente l'incompatibilità mica è relativa alla versione di Android installata? Anche a me giunge nuova che a seconda del cellulare, l'app si possa o meno installare :uhm:
Citazione:
Godsmack
Anche io non la trovavo, semplicemente perché come a tanta altra gente la da incompatibile e se la cerchi non la trovi.
P10 lite qui
Ho risolto andando qui :
https://apkvision.com/games/rdr2-companion-34057/
Prima ti scarichi l'apk dell'app e la installi senza aprirla.
Poi ti scarichi lo zip della cache sempre dal linl, unzippi la cartella che sta dentro e la sposti sotto android\OBB del tuo telefono
Così funziona
Ero stato io :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Che poi solitamente l'incompatibilità mica è relativa alla versione di Android installata? Anche a me giunge nuova che a seconda del cellulare, l'app si possa o meno installare :uhm:
Che poi leggo che anche molti top di gamma non sono compatibili, ma vecchi tablet o smartphone si, boh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Godsmack
Ero stato io :asd:
Grazie, adesso provo :sisi:
Boh, sono già un paio di volte che tento la procedura, ho seguito tutti i passaggi, ma niente mi da sempre errore quando provo ad avviarla :uhm:
Citazione:
CX3200
Boh, sono già un paio di volte che tento la procedura, ho seguito tutti i passaggi, ma niente mi da sempre errore quando provo ad avviarla :uhm:
Occhio che quando scompatti la cache, io non mi accorgevo, ma mi ricreava una sottocartella. Ovviamente andando a spostarla poi non funzionava, riportati i file al livello superiore invece è andata subito
Parlo dell android/obb
Magari fai lo stesso anche tu :asd: io c'ho bestemmiato mezzora prima di farci caso
Citazione:
Godsmack
Occhio che quando scompatti la cache, io non mi accorgevo, ma mi ricreava una sottocartella. Ovviamente andando a spostarla poi non funzionava, riportati i file al livello superiore invece è andata subito
Parlo dell android/obb
Magari fai lo stesso anche tu :asd: io c'ho bestemmiato mezzora prima di farci caso
ecco quello lo avevo notato anche io, e infatti ho provato a spostare la cartella all'interno su android/obb :sisi:
quindi non devo spostare la cartella, ma spostare il file.obb nella cartella subito prima?