Re: Red Dead Redemption 2
Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti :sisi: cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi? :asd:
Il gioco vi obbliga a cavalcare, a ragione prima mettervi in viaggio ecc, sta cosa può piacere o no :sisi:, ci mancherebbe anche, non voglio mica farvelo piacere a forza :asd:
Cmq riguardo al primo anche li non c'era il teletrasporto :uhm: (ma magari ricordo male :bua:) e anzi c'era molta meno roba da fare al di fuori della main quest, quindi gli spostamenti erano ben più noioso a ben vedere :uhm:
Re: Red Dead Redemption 2
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CX3200
Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti :sisi: cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi? :asd:
Il gioco vi obbliga a cavalcare, a ragione prima mettervi in viaggio ecc, sta cosa può piacere o no :sisi:, ci mancherebbe anche, non voglio mica farvelo piacere a forza :asd:
Cmq riguardo al primo anche li non c'era il teletrasporto :uhm: (ma magari ricordo male :bua:) e anzi c'era molta meno roba da fare al di fuori della main quest, quindi gli spostamenti erano ben più noioso a ben vedere :uhm:
CX, l'abbiamo capito che per te è perfetto così. Non importa che fai il pr rockstar a ogni intervento. :asd:
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Re: Red Dead Redemption 2
Cx, ho parlato di endgame, altro che noia dopo poche ore... :asd:
Dai, a fine gioco quando restano solo i collezionabili sbloccami sto cazzo di quick travel .
Re: Red Dead Redemption 2
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Harry_Lime
CX, l'abbiamo capito che per te è perfetto così. Non importa che fai il pr rockstar a ogni intervento. :asd:
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È una normale discussione eh :asd: ho detto perché secondo me non avrebbe senso il doppio sistema :sisi:
.... È come se facessi un fps dove programmo che non puoi raccogliere munizioni, ma puoi usare solo quelli che hai in tasca dall'inizio missione, per obbligarti a non sprecare proiettili o cmq giocare con la testa, ma dopo le lamentele mettessi l'opzione "facoltativa" che puoi raccogliere proiettili in giro, è ovvio che va a finire che quasi nessuno usa il sistema iniziale :sisi:
Non so se rendo l'idea :uhm:
Re: Red Dead Redemption 2
Ma è Harry. Ha ragione lui.
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Re: Red Dead Redemption 2
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Back to the origin
Cx, ho parlato di endgame, altro che noia dopo poche ore... :asd:
Dai, a fine gioco quando restano solo i collezionabili sbloccami sto cazzo di quick travel .
No, ti attacchi :snob: tanto lo fai solo per il platino quindi è giusto che soffri :snob:
Re: Red Dead Redemption 2
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Back to the origin
Cx, ho parlato di endgame, altro che noia dopo poche ore... :asd:
Dai, a fine gioco quando restano solo i collezionabili sbloccami sto cazzo di quick travel .
Le figurine comprale all'emporio :asd:
Gli spostamenti a me pesano nell'online, sul single non più di tanto.
Re: Red Dead Redemption 2
A me sul single non pesano perché tanto lo sai che vuoi o non vuoi qualcosa accade nel mondo di gioco, quindi il viaggio non è mai noioso in sé.
Ben diverso è il discorso on line invece.
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Re: Red Dead Redemption 2
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CX3200
Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti :sisi: cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi? :asd:
Il gioco vi obbliga a cavalcare, a ragione prima mettervi in viaggio ecc, sta cosa può piacere o no :sisi:, ci mancherebbe anche, non voglio mica farvelo piacere a forza :asd:
Cmq riguardo al primo anche li non c'era il teletrasporto :uhm: (ma magari ricordo male :bua:) e anzi c'era molta meno roba da fare al di fuori della main quest, quindi gli spostamenti erano ben più noioso a ben vedere :uhm:
C'era, ricordi male, se fosse stato come su RDR2 invece di adorarlo mi sarei trovato nella stessa situazione attuale di non avere più voglia di andare avanti per noia e fastidio per i continui viaggi a cavallo.
Re: Red Dead Redemption 2
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freddye78
C'era, ricordi male, potevi fare il viaggio rapido tra le varie cittadine, infatti il primo l'ho adorato.
Altrimenti non sarei rimasto così deluso da questo, mi aspettavo un more of the same del primo ma ovviamente all'ennesima potenza, essendo next gen.
Questo per me, tolte le missioni, è noioso e inutilmente macchinoso
E come funzionava il viaggio rapido? Tabula rasa proprio, lo ammetto :asd:
Re: Red Dead Redemption 2
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Originariamente Scritto da
Reri
A me sul single non pesano perché tanto lo sai che vuoi o non vuoi qualcosa accade nel mondo di gioco, quindi il viaggio non è mai noioso in sé.
Ben diverso è il discorso on line invece.
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Ad un certo punto sono sempre gli stessi avvenimenti che si ripetono
Re: Red Dead Redemption 2
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CX3200
E come funzionava il viaggio rapido? Tabula rasa proprio, lo ammetto :asd:
piantavi l'accampamento e potevi spostarti velocemente alla città.
Potevano fare lo stesso anche qui
Re: Red Dead Redemption 2
Sicuramente è un bel gioco, ma il fatto che a qualcuno qui abbia annoiato, che a me alla fine mi abbia annoiato e che anche ad alcune persone che conosco sia passata la voglia do provare a finirlo, vuol dire che qualcosa hanno toppato.
Personalmente non ho mai avuto la sensazione di avere il controllo della sorte del personaggio. E so che c’è una trama, ma almeno l’illusione l’avrei voluta.
Molte secondarie mi hanno fatto ghignare, ma alla fine le ho trovate sterili... ok andare dal fotografo una volta ad aiutarlo, ok due, ok tre... ma alla fine che palle e questo vale anche per altre side quest.
Re: Red Dead Redemption 2
Re: Red Dead Redemption 2
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Talenz
Sicuramente è un bel gioco, ma il fatto che a qualcuno qui abbia annoiato, che a me alla fine mi abbia annoiato e che anche ad alcune persone che conosco sia passata la voglia do provare a finirlo, vuol dire che qualcosa hanno toppato.
.
Sono gusti personali.
In giro per il mondo si possono trovare centinaia di migliaia di persone a cui che sò, blade runner fa venire l'orchite..
Re: Red Dead Redemption 2
Pensa le secondarie invece per quanto mi riguarda sono tra i motivi per cui l'ho adorato :asd:
il vecchio ubriacone sudista schiavista, margaret il domatore/domatrice con lo zoo strampalato, la donna col circo dei freak, etc etx
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Re: Red Dead Redemption 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
È una normale discussione eh :asd: ho detto perché secondo me non avrebbe senso il doppio sistema :sisi:
.... È come se facessi un fps dove programmo che non puoi raccogliere munizioni, ma puoi usare solo quelli che hai in tasca dall'inizio missione, per obbligarti a non sprecare proiettili o cmq giocare con la testa, ma dopo le lamentele mettessi l'opzione "facoltativa" che puoi raccogliere proiettili in giro, è ovvio che va a finire che quasi nessuno usa il sistema iniziale :sisi:
Non so se rendo l'idea :uhm:
Ma è un esempio del cazzo il tuo.
Se in un FPS sai di avere solo 20 proiettili in tasca, il gioco appunto come dici tu, ti obbliga ad un approccio moderato e stealth, ma se per spostarmi da un posto all'altro devo fare 20 minuti di cavalcata e 5 di gameplay, che cazzo di approccio alternativo e ragionato è? Ma ti sembra la stessa cosa? Zio cantante.
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Re: Red Dead Redemption 2
Ma i modi di viaggiare rapidamente ce ne sono almeno 2 amalgamati nel gamepaly (treno e diligenze) e un altro sbloccabile all'accampamento tramite potenziamento (che non ho mai testato, per cui non saprei come funziona).
Tutti sti patemi per i viaggi non li sento. Se mi gira che non ho voglia di farmela a cavallo (e capita), vado alla stazione e prendo la diligenza/treno a seconda di chi si avvicina di più. Prima di salire, o anche sopra, uso il comando del fischio e quando arrivo a destinazione addirittura ho il cavallo lì ad aspettarmi... tutti sti problemi io non li ho sentiti per andare da A a B sinceramente :uhm:
Re: Red Dead Redemption 2
Però devi sempre prima andare ad una stazione. E se sei in cima ad una montagna sperduta e vuoi ritornare?
Re: Red Dead Redemption 2
Ah, ma allora parlate di viaggio rapido sempre disponibile... non avevo capito :bua:
In questo caso, per me hanno raggiunto il giusto compromesso: se vuoi viaggiare rapidamente devi cmq andare in un qualche luogo. Io, ad esempio, aborro i viaggi rapidi alla Skyrim :boh2:
Per me sono il sistema che ammazza l'immersività in un VG, e anche se mi riprometto di non usarli, mi ritrovo prontamente a usarli, dato che tra un POI e l'altro non v'è nulla di interessante...
Avrebbero potuto implementare un sistema di viaggio rapido alla Kingdom Come, in cui il viaggio non è istantaneo ma "simulato" su mappa, e ad un incontro casuale, ti ributta in gioco :uhm:
Sicuro però la soluzione alla Skyrim è la più molesta, imho.