Re: Red Dead Redemption 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Sul numerino nemmeno mi esprimo, dato che si è valutato un gioco che non è del genere più congeniale a chi l'ha giocato, per sua stessa ammissione :sisi:
Adesso mi trovi il post dove avrei "ammesso che questo gioco non è del genere a me più congeniale, perché io ho scritto più volte che ho adorato RDR finendolo poco sotto il 100%, facendo quindi tutte le attività di contorno e i collezionabili e pure quello non è di certo un arcadone frenetico, anzi è "lento" come rdr2, quindi la lentezza non c'entra una beneamata mazza
Qui la mancanza del viaggio veloce com'era concepito in RDR che secondo me era perfetto, influenza negativamente l'esperienza di gioco, costringendo a passare la maggior parte del tempo a spostarsi a cavallo per raggiungere una destinazione, e quindi di fatto uccidendo ogni minima voglia di fare anche le altre attività, al pensiero di dover passare altro tempo a cavalcare e farsi due palle così.
Se a te piace passare più tempo a cavalcare che fare altro contento tu, a me ha rotto i coglioni dopo 10 ore di gioco ok?liberissimo di non essere d'accordo, anche se denigrare l'altrui opinione perché non coincidente alla propria è abbastanza infantile, ma quantomeno evita di attribuire cose mai scritte, che è squallido .
Detto da te?
Che dopo che avevo detto in maniera molto tranquilla che personalmente i viaggi erano una cosa che mi piaceva molto, sei venuto a sentenziare sul mio tempo libero?
:asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Omnislash
Dopo aver terminato il capitolo 6, e aver realizzato che mancano ancora mille mila missioni nell'epilogo, ho deciso di mettere in pausa il gioco. Lo riprenderò dopo le feste (forse).
Non è soltanto la noia degli spostamenti il problema. Le missioni principali all'inizio coinvolgono, ma poi si finisce sempre per fare le stesse cose: vai dal punto x al punto y, segui tizio, premi un tasto e fai determinata azione, ammazza tutti quelli che ti si parano davanti e fuggi. Zero possibilità di agire diversamente dallo script, zero possibilità di completare le missioni in maniera alternativa. Magari semplicemente non è il gioco che fa per me, ma fatico davvero a considerarlo il goty di quest'anno.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Beh questo è tipico dei giochi rockstar, tutti i loro giochi free roaming sono così.
Citazione:
Godsmack
Detto da te?
Che dopo che avevo detto in maniera molto tranquilla che personalmente i viaggi erano una cosa che mi piaceva molto, sei venuto a sentenziare sul mio tempo libero?
:asd:
A parte che era una battuta dovuta al fatto che mi sembrava strano che chi ha poco tempo per giocare trovi divertente il dover passare la maggior parte del tempo a cavalcare per raggiungere un luogo piuttosto che a proseguire nella storia, comunque non era mia intenzione denigrare, se hai avuto questa impressione mi scuso.
Ma figurati , mi fossi offeso t'avrei risposto diversamente :asd:
Era per dire che magari la pigliamo troppo sul personale
A me per esempio ha dato fastidio che la storia principale non decolla fino alla seconda metà abbondante del gioco
[emoji848]
Citazione:
Godsmack
Ma figurati , mi fossi offeso t'avrei risposto diversamente :asd:
Era per dire che magari la pigliamo troppo sul personale
A me per esempio ha dato fastidio che la storia principale non decolla fino alla seconda metà abbondante del gioco
[emoji848]
Quando mi si attribuiscono cose non scritte, sì diventa personale
a senso arredare le tende dell'accampamento? no perché altrimenti le pelli e gli animali li vendo al trapper che almeno ci faccio degli abiti :uhm:
A senso ti direi di no.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
e niente sono arrivato ad un punto di stallo nel senso che adesso non ho voglia di mettermi sotto con un openworld
cosi vasto. mi va qualcosa di piu lineare e con una bella storia da seguire.
mi rimetto sotto e finisco shadow of the tomb raider e ho iniziato la splinter cell trilogy su ps3.
Citazione:
Blade Runner
e niente sono arrivato ad un punto di stallo nel senso che adesso non ho voglia di mettermi sotto con un openworld
cosi vasto. mi va qualcosa di piu lineare e con una bella storia da seguire.
mi rimetto sotto e finisco shadow of the tomb raider e ho iniziato la splinter cell trilogy su ps3.
Detroit è molto bello
Citazione:
freddye78
Detroit è molto bello
già giocato
https://youtu.be/g5Ijy8uViO4
Ho provato la strada delle donazioni ma oltre un certo punto, anche donando, la barra non va in alto.
Certo che alcuni collectibles sono proprio inculati ai lupi per non farli trovare senza una mappa appposita...
Ma per disfarsi in qualsiasi momento di un fucile dalla sella e abbandonarlo?
Citazione:
Morning Glory
Ma per disfarsi in qualsiasi momento di un fucile dalla sella e abbandonarlo?
Non se puede, il che è una discreta scocciatura.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
Non se puede, il che è una discreta scocciatura.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La cosa assurda è che non riesco nemmeno a venderla.
Poi un altra cosa. All'accampamento mi appare vicino al macellaio un cosciotto di pollo grigio con un punto esclamativo. Pensavo fosse carenza di carne ma Sono due volte che porto carcasse di lupo e antilope e li dono al macellaio e non cambia nulla.
ma non ho capito qual è il problema. Non hai doppioni, sono comunque armi uniche. E' vero, magari devi ciclare qualche arma prima di arrivare a quella che vuoi, ma non mi sembra così limitante
il robo dell'accapmpamento è perchè devi comprare le provviste nel libro giornale dei potenziamenti
comunque se devo alzare una critica alla prima parte devo dire che mi sembra tutto poco "west" in confronto all'inizio
ad armadillo del primo rdr. forse una parte piu desertica fin da subito avrebbe aiutato ad immergersi di più.
Perché il primo si ispirava ai classici film western, mentre questo capitolo tende ad essere una rappresentazione più fedele del vero western, o come diceva harry si basa sui film western moderni :sisi:
A me cmq la parte iniziale sulle montagne innevate è piaciuta tantissimo :sisi:
Citazione:
CX3200
Perché il primo si ispirava ai classici film western, mentre questo capitolo tende ad essere una rappresentazione più fedele del vero western, o come diceva harry si basa sui film western moderni :sisi:
A me cmq la parte iniziale sulle montagne innevate è piaciuta tantissimo :sisi:
this.