È nel bagno.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
È nel bagno.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Tutte le armi del gioco hanno quel gap grigio anche se righi le canne, le allunghi e metti mirini. Le modifiche estetiche immagino non incrementino le stats . Evidentemente sono tutte permanentemente usurate. Con l'olio, pulendole anche appena acquistate, non colmi quel gap quindi sarà un'altra cosa.
Nella foto si vede la differenza tra diminuzione delle stats per usura (le linee rosse) e quel campo grigio che trovi sulle stats dell'arma anche appena acquistatA
Questo già avrebbe senso visto che
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dfef7a37eb.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d6ff990113.jpg
Cmq sia il gioco è troppo vasto per vedere tutto "casualmente".
Fatta eccezione per la main quest ci sono tanti eventi che capitano in certi posti e solo a certi orari. Tanti personaggi nascosti, case dove succedono cose assurde e in cui non andresti mai, posti sperduti che manco vedi in mappa.
Per non perderti niente si dovrebbe battere casa per casa nella mappa e forse nemmeno così si riuscirebbe a vedere tutto. Ad esempio ci sono cavalli rari che ho trovato solo grazie a delle guide su youtube altrimenti sarebbe stato impossibile trovarli vedi il mustang trigato. Se si vuole godere delle tante chicche del gioco secondo me si deve fare una capatina su you tube.
Altra cosa per chi lo ha iniziato da poco. Diverse quest secondarie spariscono con l'avanzare del gioco per cui se vi interessano non avanzate nella main e fatele subito.
insomma al limite mi posso vedere qualcosa su youtube ma soltanto alla fine del gioco e dopo che ho fatto veramente tutto.
andare a vedere le guide significa perdersi il gusto dell'esplorazione.
Dipende, ci sono case piccolissime ma comunque segnate in mappa che ti puoi girare e visitare ad una ad una ma esistono anche luoghi introvabili perché nemmeno segnate in mappa e quindi é lasciato tutto al caso per non parlare di personaggi particolari che trovi solo in certi luoghi e in certi orari.
Le mappe del tesoro le trovo fatte male perché i disegni sono troppo vaghi. Quantomeno avrebbero dovuto indicare la zona di applicabilità della mappa in maniera più ristretta.
Poi ho scoperto per caso che esistevano armi speciali e cavalli rari e mi scocciava finire il gioco senza averli provati perché cmq, quando finisco il gioco perdi un po l'interesse a perderci tanto tempo avendo altri titoli in coda da giocare. Per queste ho fatto un'eccezione e sono andato a guardarmi subito dove stavano.
A proposito di luoghi,
Andando un po in giro ho scoperto un fortino e un ranch pesantemente sorvegliati nella zona di armadillo.
Le guardie appaiono già come pallini rossi ma che non sparano a vista a meno che non li provochi . Fino ad ora nessuna quest mi ci ha portato. Posso andare li e scatenare l'inferno oppure, per chi ha giocato e finito l'epilogo ci saranno quest in quei punti?
Sulle mappe non sono d'accordo. Ognuna ha qualcosa che richiama un posto particolare (una cascata strana, una roccia dalla forma particolare ecc ecc). Tutto dipende se fai la cerca in modo "attivo" o "passivo". Io mi ritrovo spesso ad andare in giro a random e dirmi "Oh thò guarda, questa roccia mi pare di riconoscerla" guardare tra le mappe e pescare quella specifica :boh2:
Posso darti ragione per la cascata ma ho trovato una mappa con un albero e un sasso come indicazioni.
Dimmi tu se è possibile capire dove devi guardare. Fossimo in GTA5 che è tutto palazzi ok ma non sulla mappa di rdr2.
Intendi quella sul dirupo? Con tot passi da fare in una data direzione per beccare la roccia?
Io l'ho trovata... non ricordo come sinceramente :uhm:
Ma se non erro, la mappa indica il luogo lì in zona in quel particolare caso. Quando sono così "anonime" solitamente si è già vicino al luogo indicato :sisi:
No è una mappa trovata sulla neve, nella quest dove devi cercare Flaco Hernandez un pistolero nei pressi del lago Cairn a nord.
C'è una albero spezzato (rarissimo :asd:) e una roccia il cui profilo sembra un volto ma dire che le rocce vicine sono completamente diverse è dir poco.
Sono magari anche io negato eh.
Face rock adesso so dove sta dopo aver letto un paio di cosette ma vorresti dirmi che in mezzo a tutto quel paesaggio e da un'angolazione X qualsiasi riesci a vedere una pietra a forma di volto facilmente?
Io indicazioni non ne ho viste. Non ci ho fatto caso. Ma poi questa è una dei tanti.
l'hai letto l'indizio del serpente? E vorresti dirmi che è semplice trovare il punto?
Tutti fenomeni qua dentro.. Sta minchia!
Cmq quantomeno leggere meglio quello che scrivo:
Comunissimo era l'albero non la roccia.
Non siamo fenomeni ma giochiamo al gioco :asd:
Quel fortino ad armadillo lo puoi asfaltare.
No siete dei fenomeni perché tutte le cose le capite subito, al volo. Io no.
Spero per voi che questa innata spigliatezza vi venga ricompensata anche nel lavoro che fate ogni giorno perché come minimo sarete tipo piloti d'aereo , ricercatori all'università, roba così.
Bravi.
eh vabbeh non prendertela :asd:
comunque
l'indizio del serpente te ne accorgi se esplorando ti ci imbatti
però ok, alcune mappe sono più chiare di altre (tipo quelle coi due laghetti)
So tutti fenomeni col culo degli altri (Cit. )
No ma figurati, non é che me la sono presa è che oggettivamente, vuoi che sono orbo ma certi dettagli non li vedo proprio.
Quella del serpente è impossibile perché ci devi passare per caso.
Altre mappe mi sembrano tutte uguali. Credo di non avere nemmeno la pazienza perché gioco sempre con la fretta di finire le cose.
Cmq la quest dell'epilogo
sbloccata la pesca carina come attività vediamo a lungo termine.
ma la fase "tutorial" non finisce più :asd:
La fase tutorial finisce quando vedi i titoli di coda :bua:
Per il gioco il giocatore è un bambino di 3 anni che ha bisogno di essere tenuto per mano per tutto il tempo e deve essere continuamente istruito su cosa fare e come, anche se hai già fatto quella cosa 30 volte :bua:
Ma ve lo siete passato qualche easter eggs?
Ce ne è un'infinità. Ho appena finito quella del villaggio posseduto dai demoni. Bella anche se
Ma quello non è un Easter egg, è una vera e propria secondaria.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk