Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
iniizamo il download di rdr 2 va
Ah boh francamente fottesega, il mio l'ho già installato sulla play (con tanto di countdown, perché non abbiamo abbastanza hype noi :asd:).
Certo fosse vero sarebbe un discreto fail per il distributore, come i piccoli negozietti che hanno speso millemila dollari di marketing e non avranno le copie al day one :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
shen_long
Ho la fortuna di avere il mediaworld dove l'ho preordinato due anni fa sulla strada per andare a lavoro, sarà divertente presentarsi alle 9 del mattino come i peggio fanboy :fag:
Idem :asd: ho l'unieuro a 5 minuti a piedi dall'ufficio
Citazione:
freddye78
Come niente? E il trailer precedente a questo??
non è che si sia comunque visto molto
già mi immagino la gente con i forconi davanti a mw e unieuro se non dovessero avere le copie al d1 :asd:
dai comunque manca poco solo una settimana di attesa :asd:
non vedo davvero l'ora di vederlo in movimento questo rdr2.
Salve a tutti, avrei una domanda riguardo la versione one: ho letto che le dimensioni saranno di 107 gb, l'ho messo in pre load ieri dallo store Microsoft ma ho visto che ha scaricato "solo" 88 gb. Qualcuno sa perché? Grazie.
immagino che la parte finale verrà scaricata e attivata nei prossimi giorni
Pare sia spuntata la pagina di Mediaworld (quella tedesca in realtà) di RDR2 per PC, con dei placeholder come date e prezzi... tra un anno imho esce anche la versione PC :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Pare sia spuntata la pagina di Mediaworld (quella tedesca in realtà) di RDR2 per PC, con dei placeholder come date e prezzi... tra un anno imho esce anche la versione PC :sisi:
Con l'aggravante che i PC saranno più vecchi di un anno e per farlo girare a parità di Ps4 pro ci vorrà un mostro da 1000 e passa euro monitor escluso.
Io pochi giorni fa ho acquistato una ps4 pro. La grafica non ha nulla a che vedere (in meglio) con quella che già ritenevo un'ottima grafica su mio PC. Addio scalettature o ricerca del miglior settaggio. Tutto al max ed ultra definito senza sbattimenti. Tutta un'altra storia. E dire che il mio pc era diversi anni fa quasi un top di gamma. Mai più PC per giocare.
ma si il pc gaming non fa piu per me. da quando gioco su console avrò finito il doppio dei titoli di quando
giocavo su pc. prima magari si sbattevano ad ottimizzare adesso invece giocare su pc è diventata un
impresa :asd:
Cmq a me non è arrivato alcun alert da amazon sul ritardo della copia. Se non il 26 sarà il 28, il 30 ma nella normalità di un pacco spedito nelle isole
Citazione:
Morning Glory
Cmq a me non è arrivato alcun alert da amazon sul ritardo della copia. Se non il 26 sarà il 28, il 30 ma nella normalità di un pacco spedito nelle isole
Quell'alert valeva per Amazon.com, ovvero per gli americani :asd:
Da noi vende CoD e FIFA.... RDR2 non se lo cagano in molti :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Quell'alert valeva per Amazon.com, ovvero per gli americani :asd:
Da noi vende CoD e FIFA.... RDR2 non se lo cagano in molti :bua:
Vero.
Il 90 per cento delle offerte su subito sono fifa.
Citazione:
Blade Runner
ma si il pc gaming non fa piu per me. da quando gioco su console avrò finito il doppio dei titoli di quando
giocavo su pc. prima magari si sbattevano ad ottimizzare adesso invece giocare su pc è diventata un
impresa :asd:
sei rimasto un po' indietro, da anni la maggior parte dei giochi su pc si setta da sola
poi, se uno vuole proprio sfidare la sorte e il suo HW, sò azzi sua :bellali:
Citazione:
anton47
sei rimasto un po' indietro, da anni la maggior parte dei giochi su pc si setta da sola
poi, se uno vuole proprio sfidare la sorte e il suo HW, sò azzi sua :bellali:
il settaggio automatico fa spesso scelte così restrittive che puoi alzare alcune opzioni senza avere alcun problema.
Resta il fatto che a parità di serraggi w qualità video serve una macchina che costa 1000 wuro in più tra ram, mobo, ssd processore e vga.
Il pc oramai va tenuto per farsi l excel sulla contabilità familiare o per flight simulator X.
Di base mi son già preso solo una settimana di ferie a partire dal 26. Speriamo di riuscire a finirlo....
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Di base mi son già preso solo una settimana di ferie a partire dal 26. Speriamo di riuscire a finirlo....
:uhoh:
Devi farle durare le cose belle :commosso:
Citazione:
febiuzZ
perchè feb hai fretta di finirlo? :asd: in una settimana ti fai solo la storia principale rushando tutto
Io pensavo di fare ancora prima.
Dopo devo passare a Forza Horizon 4 ben più interessante per me.
Citazione:
febiuzZ
Io pensavo di fare ancora prima.
Dopo devo passare a Forza Horizon 4ben più interessante per me.
Bannateloh :no: