Per me come data va bene :sisi:
Però almeno un trailer potevano farlo...
Visualizzazione Stampabile
Per me come data va bene :sisi:
Però almeno un trailer potevano farlo...
dai che manca poco :rullezza: ho aspettative gargantuesche per questo titolo
Però potevano farla uscire una remastered del primo capitolo, avrebbe avuto senso in questo caso, ed avrebbe venduto un botto ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
avrebbe avuto senso 2-3 anni fa secondo me, ormai esce quello nuovo, non serve più, inoltre si difende ancora bene e X-box1 è retrocompatibile, a differenza di quei cialtroni di sony
ottimo per noi un pò meno per gli altri publisher :asd: di fatto un titolo del genere rischia di tagliare le gambe alla concorrenza di quel
periodo. probabilmente quindi le altre bombe di sony le vedremo prima di ottobre.
comunque hype anche se manca ancora molto. a questo punto devono far vedere del gameplay.
dopo le ultime news spero soltanto che oltre al multi in stile gtaV abbiano posto la massima attenzione pure sul single player.
anche se non è da rockstar non vorrei trovarmi un single tirato via per dare maggiore attenzione e focus ad altro.
In GTAV non era mica tirato via il singolo, non mi preoccuperei di quello.
no, non credo che ci sia minimamente questo pericolo
si pure a me la storia di gtaV non è piaciuta granchè infatti non l'ho finito. ma magari quando calerà veramente di prezzo magari lo
riprenderò per finire la storia.
comunque si la qualità generale della storia di RDR era nettamente superiore.
Secondo me la trama di GTA incomincia a non piacere più perchè se vedono troppi deja vu ormai... sempre un gangster o un teppista con tutte le storie annesse del caso... bhò, dovrebbero incominciare a cambiare prospettiva imho. Detto questo, RDR è ambientato nel far west e di storie e personaggi ne potrebbero anche qui creare a gozziliardi. Se fino ad ora non ha stancato la trama è perchè ne sono usciti solo 2 :bua:
Se però proponessero un RDR3 con protagonista l'ennesimo robber o delinquente anche qui incominceremmo a romperci le palle... che poi RDR1 in realtà era un ex criminale, quindi effettivamente un poco diverso era :uhm:
Che mettano solo un personaggio giocabile....non come gtav
Eh, speriamo, però ho leggiucchiato di 2 protagonisti :uhoh:
Io non l'ho visto come un aspetto negativo del titolo, anzi, per me è stato una dei suoi punti di forza.
Si affrontava la storia sotto 3 punti di vista, e ciò rendeva il tutto più interessante e coinvolgente ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
A me la storia del 5 non è dispiaciuta.
Ho ritenuto Franklin un pò inutile, e il meno caratterizzato degli altri, ma come storia non l'ho trovata male.
Ah quindi più protagonisti?
così mi pare
Scaffale! :asd: