Incredibile, graficamente darebbe ancora del filo da torcere a molti titoli di questa generazione :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Incredibile, graficamente darebbe ancora del filo da torcere a molti titoli di questa generazione :asd:
Read Dead Redemption... Pensate che io spero ancora che lo portino su pc per rigiocarlo... :asd:
Io la remastered l'avrei comprata ad occhi chiusi ...
Strano che la R* non c'abbia pensato
Mbof, si diceva che ai tempi il codice di RDR1 fosse un pastrocchio, da qui l'impossibilità di portarlo su PC :boh2:
Inb4: all'interno di RDR2, se è vero che ci sono le stesse location di RDR1, ci sarà la possibilità di giocare al primo "remakkato" col motore del 2 :sisi:
Adesso del filo da torcere ai titoli attuali anche no dai. bellissimo titolo per l'epoca per carità ma un pò è invecchiato.
ancora con questa remastered del primo capitolo? se lo aspettate campa cavallo. ci sono le versioni ps3,360 e quella su
one. avoglia a rigiocarlo.
È possibile che sia così, anche perché il porting su PS3 aveva delle notevoli mancanze sul piano grafico rispetto alla Xbox 360, su YouTube ci sono varie comparazioni che lo dimostrano.
Per carità, anche se lo aggiungessero, per me non cambierebbe nulla tanto lo giocherei comunque in lingua originale.
Effettivamente il doppiaggio localizzato andrebbe aggiunto per quelli che lo vogliono, ma in ogni caso preferisco che ci si concentri sullo sviluppo del gioco piuttosto che perdere tempo nel doppiaggio in un'altra decina di lingue.
E notate bene che il doppiaggio in altre lingue è un costo non indifferente (tra affitto delle sale di doppiaggio in vari paesi e retribuzione dei doppiatori, di solito viene fatto tutto al risparmio) che comunque porta a una resa qualitativa inferiore all'originale. Per me non ne vale la pena, convengono i sottotitoli.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non c'è nessuna remastered su Xbox One.
Certo che c'è, è scaricabile dallo store
Ok che è il vecchio RDR della 360 migliorato con i vari filtri applicati dalla xone più che un remaster vero e proprio ma se l'hanno trasposto lì non vedo che problemi avrebbero avuto a portarlo anche su PC.
Semplicemente manca la volontà di portare questo gioco su pc, per motivi che sa solo rockstar
si vede che rockstar non era interessata a portarlo su pc
Quella è una retrocompatibilità e basta. Però ti do ragione che la versione Xbox, qualunque essa fosse, era cmq "facile" (teoricamente) da trasporre su Pc. Che vuoi che ti dica... ai R* pesa il culo :bua:
tratto da un anteprima di una testata italiana (no spoiler)
Citazione:
Ci siamo accorti, ad un certo punto, di essere letteralmente assorbiti dal gioco, magnetizzati dalla sua mole sconfinata. La sensazione più bella è stata quella di avere per le mani un prodotto che spinge ad andare davvero in profondità: ogni dettaglio innesca una nuova curiosità, ogni orizzonte nasconde un nuovo stimolo
:sbav:
(cmq dovresti sempre citare la fonte, per regolamento, anche se si tratta di concorrenza :sisi:)
https://www.everyeye.it/articoli/pro...ana-41017.html
Leggouncazzo :D
EDIT: Non è vero :bua:
Ho saltato le parti in cui preannunciava robe spoilerose :snob:
Citazione:
Rimane inoltre strabiliante la qualità con cui sono stati realizzati gli interni, in larga parte esplorabili nelle cittadine di frontiera, e tutto sommato presenti in gran numero anche nei centri più popolosi. Sappiate ad esempio che ci sono diverse case da derubare, tutte attentamente arredate, con la possibilità di rovistare negli armadi e nei singoli cassetti delle dispense.
:vojo:Citazione:
Oltre a confermare la presenza di molte opzioni per personalizzare l'esperienza di gioco e minimizzare (o addirittura far scomparire) l'interfaccia, confermiamo con piacere l'aumento della dimensione dei sottotitoli (presenti solo in inglese nella nostra build). Al di là della grandezza del carattere, ogni linea di testo appare sopra ad una piccola banda nera, che rende le parole molto più leggibili.
Vai tranzollo :D
Cmq, io non lo avevo mai visto, ma i personaggi fanno molto "cartone giapponese" o è una mia impressione? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=_8yxEqmxOvE
Cmq bel giochillo :pippotto:
per il discorso sottotitoli ottimo cosi era l'ora che riuscissero a mettere dei font piu leggibili
https://i.gifer.com/UE2q.gifCitazione:
Oltre a confermare la presenza di molte opzioni per personalizzare l'esperienza di gioco e minimizzare (o addirittura far scomparire) l'interfaccia, confermiamo con piacere l'aumento della dimensione dei sottotitoli (presenti solo in inglese nella nostra build). Al di là della grandezza del carattere, ogni linea di testo appare sopra ad una piccola banda nera, che rende le parole molto più leggibili.