sono le stesse identiche cagate che dicevo io qualche anno fa per quello ti dico di provare lasciando stare i pregiudizi, ci sono passato anche io ci sono tanti giochi diversi e soprattuto modalità diverse, non c'è solo il pvp di cod
però ripeto non voglio convincerti a fare nulla è solo un consiglio
- - - Aggiornato - - -
e rubare il loot ai compagni
il concetto di multi è cambiato, quanto meno i giochi cercano di offrire anche un'esperienza PVE di gruppo proprio per non rendere troppa tossica l'esperienza (poi purtroppo trovi comunque il matto che ti urla nelle cuffie perchè non spari troppo bene).
Guarda, come detto, a seconda del gioco, l'esperienza multy si accosta al tuo pensiero o meno... gli sparatutto? Assolutamente in linea col tuo pensiero (poi bisogna vedere in realtà anche lì).
Picchiaduro? No. Giochi di macchine? Nemmeno. Perchè? Perchè non devi "sbloccare" roba per rimanere competitivo.
Quindi dipende dal gioco e da come è fatto il multy
Il multy ha i suoi pro e contro: sei contro delle persone con un cervello proprio e funzionante (il più delle volte)... i contro? Sei contro (e con) delle persone con un proprio cervello funzionante
Per assurdo, è il motivo per cui amo e odio i multy al contempo
Poi molto dipende da come affronti il gioco: destiny, come da tuo esempio, se lo giochi per la trama e limiti il multy al mero coop è ottimo... se invece vuoi diventare competitivo ti do ragione, necessiti di stargli dietro... ma non funziona così per tutti i giochi
E troppo bellerrimo per essere vero
Cmq, dicono che sia effettivamente più lento di quanto si aspettassero... troppi GTA giocati temo
letto un paio d'anteprime e visto qualche minuto di un q&a.
dice che la vera rivoluzione sta proprio nei dettagli e nelle accortezze che sono funzionali al gameplay
e non fini a stesse. ma poi ho sentito dire delle cose da sbavo. dai che manca praticamente un mese.
mah, dalle preview sembra il solito giochetto delle consolle per bambini, GTA con le skin del west. Scusate adesso ho da verificare il benchmark del ray tracing sulle ombre dei cavi di tomb raider