Non vedo perchè no :uhm:
Nel primo avveniva esattamente così, anche se con un escamotage :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo perchè no :uhm:
Nel primo avveniva esattamente così, anche se con un escamotage :sisi:
Io sono molto curioso per l'online.
Ancora che ve la prendete per come è harry :no:
Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui Brussard se ne usciva con dettagli assurdi sul futuro Duke Nukem Forever... :asd:
Comunque, rivelati i contenuti in esclusiva PS4:
Un cavallo, una sella, una pistola...
Insomma nulla di che, senza contare che è pure un'esclusiva a tempo.
Fonte:
https://it.ign.com/red-dead-redempti...-esclusiva-ps4
Fottesega dei contenuti in esclusiva. Io voglio il gioco ormai :asd:
Espressione di chi? :asd:
Guarda che avere un gioco più complesso e più variegato nulla toglie ad una possibile ottima esperienza di gameplay eh :uhm:
Vorrà dire che tu RDR2 eventualmente lo giocherai dritto per dritto facendo solo la main e tralasciando tutto il resto, tra cui bounty, caccia e amenità varie :boh2:
Il che vuol dire perdersi il 50+% dell'esperienza di questo gioco, probabilmente.
Che poi i R* non sono di certo famosi per i millemila collezionabili inutili eh :asd:
E altra e ultima cosa, probabilmente non era esagerato quando dicevo che questo potrebbe essere visto più come un Western Simulator che non solo un VG con una storia... la cosa a me non dispiace :sisi:
EDIT: che poi mi chiedo una cosa Bio: com'è che nel thread di Spiderman chiedevi la possibilità di andare tramite mezzi a visitare la città e gli edifici storici, invece qui su RDR2 che hai questa ed altre possibilità più "noiose", la cosa ti pesa tanto? :uhm:
Non per fare console war, per carità, ma mi chiedo quanto migliore sarà la versione One X...
Si sa già che la risoluzione sarà 4K nativa, ma nessun altro dettaglio?
Non vedo l'ora di giocarlo su pc.
amici cosa mi sono perso in questi 2 gg di assenza dal topic? :asd3:
@spidersuit Ma li c è Manhattan riprodotta fedelmente, nn lande desolate, è diverso!
Domanda
Ho letto questo
Red Dead Redemption 2 utilizzerà unarisoluzione di 1920 x 2160 pixel suPlayStation 4 Pro , stando al trailer del gameplay pubblicato alcuni giorni fa da Rockstar, con sequenze catturate appunto sull'ultimo modello della console Sony.
Ma i 4k non sono 3840 x 2016?
Quindi non sarà a 4k sulla pro mentre lo sarà sulla x boxe one x.
Ma questa volta non era la ps4 pro la console più potente tra le due?
No, è già stato detto che la versione PS4 Pro è un 4k "fasulli" :sisi:
anche RDR1 performava meglio su Xbox
inoltre potrei dire una minchiata ma a livello hardware Microsoft è sempre stata davanti, giusto? :look: