Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). Quelle nei bagni sono le scene più erotiche che coinvolgono il protagonista? :cattivo:
Perchè in GTA5 puoi scegliere tra bocaccici e cavalcate, e qui nada de nada? (anche se qualcuno potrebbe far notare che le cavalcate le fai quando ti sposti :rotolul:)
A parte le stronzate, ci sarà uno strumento per pulirsi i vestiti? :uhm:
Mi rompo il cazzo di vederli sempre lerci :chebotta:
Non si può andare a troie???? Ma no bioparco, in GTA c erano ben 3 sequenze animate, puoi scuoiare una bestia e non puoi farti fare un pompino nel saloon?
Ma i capelli non si possono tagliare? Mi son perso un barbiere in giro?
Citazione:
CX3200
E come la metto nell'inventario la pelle d'orso? È una roba enorme che mi fa caricare sul cavallo, al campo la posso solo buttare a terra in un cespuglio, non so se da li la posso recuperare..... Vabbè tanto adesso nob mi serve, è già la seconda volta che il gioco me la fa sparire :bua:
visto ora, l'ho appena ucciso anche io. Per fortuna mi è comparso un trapper e sono andato direttamente da lui. Se ce l'hai ancora, come detto vai giù in città. Mal che vada immagino che l'orso leggendario possa rispuntare dopo qualche giorno
leggo che non c'è respawn, ma su reddit c'è questo post:
Citazione:
Any legendary pelts you leave behind will get sent to the trapper in a couple of days, the legendary animal doesn’t respawn and you won’t lose the pelt.
Ma Dutch Van der Linde è presente anche nel primo giusto ?
Me lo sono ricordato solo ora
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma Dutch Van der Linde è presente anche nel primo giusto ?
Me lo sono ricordato solo ora
il 90% del cast di rdr2 è presente anche nel primo :asd:
Per ora ricordo solo lui,
Abigail e, ovviamente, John Marston
Arthur Morgan non viene citato però nel primo, o ricordo male ?
Citazione:
Ceccazzo
visto ora, l'ho appena ucciso anche io. Per fortuna mi è comparso un trapper e sono andato direttamente da lui. Se ce l'hai ancora, come detto vai giù in città. Mal che vada immagino che l'orso leggendario possa rispuntare dopo qualche giorno
leggo che non c'è respawn, ma su reddit c'è questo post:
Mmmmh speriamo, la prossima volta che mi compare sulla mappa vado a trovarlo così vedo se le mie pelli ce le ha lui :asd:
vabbè flora e fauna però sono da seghe a due mani dai.
ci rendiamo conto che avrebbero potuto mettere soltanto la caccia e già avrebbero vinto?
cè una varietà spaventosa. e poi le condizioni atmosferiche mamma mia e come queste influenzano il luogo in cui ci troviamo.
io credo realmente che mi durerà mesi.
ma non si può andare a zoccole? nuooooo, nel primo si poteva no?
Citazione:
CX3200
Io voglio capire bene sta cosa delle pelli rare (tipo quella dell'orso) che ci devo fare? Leggo di portarlo dal trapper, mi sa che ancora non l'ho incontro, in questo cado che faccio, me la porto dietro finché non la perdo? Non posso tenerla al sicuro da qualche parte?
Quando sono al campo l'unica cosa che mi fa fare e buttarla a terra vicino ad un cespuglio :uhm:
Sapete com'è, con la faticaccia per buttare giù uno di quei cosi non voglio rimetterci :bua:
Mi sa che di pelli o carcasse ne puoi portare solo una alla volta. Io io trapper non l'ho ancora trovato. Mentre le zanne, corna e altre parti varie degli animali leggendari vanno utilizzate per creare gli amuleti dal ricettatore.
Comunque io non ho ancora cacciato nessun animale leggendario, l'orso all'inizio mi ha ucciso male. Andrò più avanti con armi migliori.
Le pelli degli animali leggendari a che servono?
Non si possono craftare invece i vestiti?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
No, Morston era sposato e quindi non era possibile... In questo seguito mi era parso di capire che si potesse, avranno cambiato idea o erano voci infondate.
Un vero peccato, soorattutto considerato che, al contrario di Morston, Arthur non ha legami fissi,
Io ho già trovato 4 animali leggendari andando a caso :asd:
:rullezza:
Mi sono beccato una scena con un gruppo del kkk da :asd:
Comparativa grafica rdr2 vs horizon zero dawn.
Per alcuni aspetti, tipo i modelli, horizon gli caga in testa...
https://youtu.be/0OxODqUwmcw
Comunque io su alcune cose sono un po’ confuso. Gioco da poco, sono a Valentine per la prima volta... ma una volta prese missioni, come le visualizzo? Sul doario ci sono solo quei cazzo di appunti a matita!
Le missioni le devi fare una alla volta.
I compiti o sfide son nel diario.
Quindi se prendo una missione devo ignorare il resto e fare quella?
E che cambia tra sfide\compiti\missioni?
Citazione:
Talenz
Quindi se prendo una missione devo ignorare il resto e fare quella?
E che cambia tra sfide\compiti\missioni?
Si.
Devi far quella.
Le sfide son "uccidi 3 cose con y"
I compiti "trova le ossa di dinosauro"
Citazione:
Wilmot26
Mi sono beccato una scena con un gruppo del kkk da :asd:
Per fortuna che non avevi tempo di giocarci.
Io ho fatto 7 ore in 4 giorni.