:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
:asd:
Tanto per tenere vivo l'interesse, altra piccola info:
https://www.playstationlifestyle.net...nd-weak-women/
Già letto, ma ormai bbasta. La cosa che trovo più assurda è che di info ufficiali, tramite pagine, video e altro, non ne dia la R* in prima persona ma per vie traverse tramite tweet e interviste :rotfl:
Ma fatelo un cazzo di video di 20 minuti in cui fate vedere la roba :bua:
Non ho capito il discorso della donna
Ma nulla... semplicemente che ci sono tutte le tipologie: quelle fragili, quelle forti, quelle che si credono forti ma fragili, quelle fragili che diventano forti... idem per gli uomini... nulla insomma :sisi:
Aspetto i commenti di chi pretendeva il protagonista donna ora :sisi:
oh amici, va bene Lara, va benissimo Aloy ma un titolo western con una donna protagonista no eh! per pietà va bene così, lasciamo le cose come stanno per favore :asd3:
Perchè? non ci vedrei niente di male ad usare un personaggio femminile per un centinaio di ore nel west.
io voglio fare l'indiano taciturno, sarebbe stato bellissimo partecipare a delle riunioni nella riserva, ai riti, alla ricerca del proprio animale guida :sad:
Meanwhile... Gamelife mi ha spedito la collector's box... Lo so, non c'è il gioco, ed è tutta paccottiglia... Ma non ho saputo resistere. E poi anche senza gioco, è meglio di molte collector.
Vergonia!
P.S. fotoh! :spy:
Chissà come andrà. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ffb70db5c1.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
10/10
:sisi:
Domanda. Ma se acquisto ora il gioco da amazon, i soldi li scalano subito?
minchia non è più disponibile la special edition su amazon................fortuna che l'ho pesa ad agosto :bellali:
Vuoi degli esempi? Eccoti servito:
Red Dead Redemption 2 Collector's Box + Gioco = 175 (se ci mettiamo la Special Edition 185€)
Resident Evil 2 Collector's: 300€ Per una statua, delle chiavi e poco più.
Ace Combat 7 Collector's: 171€ Per un modellino d'aereo e due toppe e un artbook.
Darksiders III - Collector's Edition: 150€ Per una statua e la colonna sonora (se vuoi l'apocalypse con 4 statue sono 400€)
SoulCalibur VI - Collector's Edition: 150€ Vedi Darksiders III
Call of Duty: Black Ops 4 - Mystery Box: 210€ Per una scatola particolare e altra fuffa.
Insomma, tutto dipende da cosa cerchi in una collector. Personalmente non sono un fan delle statuette, preferisco di gran lunga, gli artbook o cose particolari (nel caso di RDR2, anelo al catalogo delle armi...), come le carte da gioco (quando mi interessavo di prestigiazione, le carte da gioco particolari erano la mia mania).
Comunque, non mi sembra fuori mercato o più misera rispetto alle altre. Lo scalpore è nato dal fatto che non è incluso il gioco.