Re: Red Dead Redemption 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
Finita la storia principale, sono a metà dell'epilogo ma ho una domanda fondamentale proprio su quest'ultimo:
Com'è che John si fa i debiti per comprare la casa quando sia lui che Abigail sanno perfettamente dove sono nascosti i soldi di Dutch? :bua:
C'è una qualche spiegazione più avanti o è proprio un buco che non riesco a farmi andare giù? :bua:
Finisci l'epilogo :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
shen_long
Finita la storia principale, sono a metà dell'epilogo ma ho una domanda fondamentale proprio su quest'ultimo:
Com'è che John si fa i debiti per comprare la casa quando sia lui che Abigail sanno perfettamente dove sono nascosti i soldi di Dutch? :bua:
C'è una qualche spiegazione più avanti o è proprio un buco che non riesco a farmi andare giù? :bua:
Abigail però aveva rubato la chiave e l'aveva consegnato ad Arthur, è anche vero che però poi Arthur passa la bisaccia a John, quindi boh... Arthur si sarà tenuto la chiave in tasca :asd: Oppure in quel momento l'urgenza di John era quella di portare a casa la pelle e ha lasciato perdere il tesoro, che nel frattempo magari poi è stato saccheggiato da altri, nell'epilogo i murfree hanno riconquistato quella grotta, oppure dallo stesso Dutch
Lui non ha finito l'epilogo però, quindi è meglio che questo ultimo spoiler non lo apre :asd:
Ho tagliato, meglio non rischiare :asd:
Bravo freddye, conviene che si faccia un'idea da solo. Personalmente non mi è piaciuto il secondo epilogo, troppo abbozzato secondo me. Inoltre se hai giocato il primo capitolo rimani con troppi dubbi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Perchè?
Mi sembra si raccordi bene, anche le scene in mezzo ai titoli di coda fanno da collegamento con il primo
Citazione:
V4n0
Perchè?
Mi sembra si raccordi bene, anche le scene in mezzo ai titoli di coda fanno da collegamento con il primo
Io ho questo ricordo di John incazzato a morte con Dutch nel primo. Qui si lasciano che sembra abbiano risolto, con John che lo lascia andare indisturbato.
Tu ricordi per quale motivo Jack ce l'avesse a morte con Dutch nel primo?
Ti pare che il finale del secondo ti aiuti a capire?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dutch in RDR 1 (chiaramente spoiler per chi non l'ha giocato)
Ceccazzo meglio mettere spoiler, ok che è il primo ma ci può essere qualcuno che non l'ha giocato
ci sta, è una pietra miliare dei VG che non ho nemmeno preso in considerazione che qualcuno non l'abbia mai giocato :D
Citazione:
Ceccazzo
ci sta, è una pietra miliare dei VG che non ho nemmeno preso in considerazione che qualcuno non l'abbia mai giocato :D
:look:
Sì bhè, io la storia degli spoiler la posso capire nei primi mesi di release, poi son razzi di chi non l'ha mai giocato/visto :bua:
Altrimenti dovremmo sempre parlare sotto spoiler di qualsivoglia cosa :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Sì bhè, io la storia degli spoiler la posso capire nei primi mesi di release, poi son razzi di chi non l'ha mai giocato/visto :bua:
in altri lidi infatti mettono su due thread uno no spoiler e l'altro per parlare della storia
Citazione:
Zhuge
nemmeno io :tsk:
Manco io, non avevo console ai tempi.
Citazione:
Ceccazzo
Citazione:
Spidersuit90
Io mi sono preso un ban di tre giorni per aver fatto sul thread di netflix un commento su Narcos Mexico, riferendomi al destino di un personaggio realmente esistito e quindi documentato, perché un mod che non aveva ancora visto la serie è andato in rage.
Fate vobis.
sono entrato nel mood giusto per giocarmelo. ritiro quanto detto sul fattore noia :asd:
titolo con una cura dei dettagli maniacale. effetti di illuminazione,volumetrici e distanza visiva clamorosi.