un'isola con una montagnona in mezzo :asd:
Visualizzazione Stampabile
praticamente Atlantide :caffe:
:asd:
no peggio....
:asd:
Suggerito da un mio amico devo provare un paio di cose: la pesca con la dinamite (:fag:) e a schiantarmi con l'handcar (o come si chiama) contro un treno :sisi:
Un tuo amico che ci sta già giocando (e ti ha consigliato di farlo perché succedono cose divertenti) oppure semplicemente curioso di sapere cosa succede se lo fai?
Comunque è incredibile, mancano quattro giorni e ancora non si è visto praticamente nulla, nemmeno la mappa, a parte un pezzo che ancora non si sa se sia vero o fake. Alla Rockstar sanno davvero come gestire gli embarghi...
Un mio amico curioso :sisi:
Cmq meglio eh, che non si sappia niente intendo. :sisi:
Preferisco scoprire da me le cose che non vederle spoilerate con mesi di anticipo. Vedasi Kingdom Hearts 3. Si sanno già tutte le location a mesi di distanza :facepalm:
Una volta che sai la mappa cosa prevede che fai? :asd:
Sono due le info: quella ufficiale è che la mappa di RDR2 ,a detta della R*, è la più grande mai fatta. La notizia non ufficiale, quella di EDGE, è che hanno dovuto scrollare due volte con lo zoom al minimo per coprire tutta la mappa in orizzontale e 4 (?) volte per quella verticale. Deduco sia una mappa rettangolare, sviluppata in verticale. Essendoci poi molti biomi differenti, è facile dedurre sia mooooolto grande, altrimenti rischierebbe di essere tutto troppo vicino :sisi:
Ergo, dagli fiducia a quelli della R*. Non sono soliti fare le cose col culo :D
se solo è grande come la mappa di TW3 con combinati Velen/Skellige/Toussaint per me va già bene, ma penso che sarà ancora più vasta
Vabbhè, adesso non spariamoci i segoni orbitali che poi c'è il rischio di rimanere delusi :asd:
A me basta che sia la più grande mai realizzata da loro :sisi:
Ma sticazzi se è grande o meno.
Preferisco una mappa media ma fatta bene a una mappa granderrima ma fatta col culo.
Skellige di tw3 è piena di punti interrogativi e tre quarti di loro sono inutili :asd:
Imho, non è tanto il fare bene le mappe o meno, quanto se queste danno la parvenza di essere vive o meno. Hyrule, dell'ultimo Zelda, è enorme, ma non mi stanco mai di andare a zonzo per ammirarne le ambientazioni e l'illusione di vita che danno :sisi:
Spero che RDR2 saprà fare lo stesso :sisi:
Non che quella di GTA V, pur grande, fosse una bella mappa eh...
Per carità, begli scorci di territorio, ma erano perlopiù montagne e deserto dove ci facevi poco e nulla. Tra l'altro c'era solo una grande metropoli mentre in GTA IV ce n'erano 3 (ed era una mappa molto più piccola, però nel IV mancava la varianza di territorio, il tutto era solo città, asfalto e cemento, niente campagne, né montagne).
Per dire che la grandezza di per sé dice poco.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Per me GTA 5, 4 sono titoli sopravvalutati e noiosi alla lunga.
Quasi quasi disdico l'ordine.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Adesso vi faccio incazzare.
Non so quando esce :asd:
Venerdì :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma ragazzi è un videogioco.
Se volete vi spoliero il voto.
Meno di GTA 5.
Al 100%.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
non mi frega niente del voto, sono anni che aspetto un videogioco con i controcazzi, solo l'ultimo GoW è riuscito parzialmente nell'impresa