Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Che comparazione? Su cosa? :uhm:
La storia. Sai, quella cosa che da un senso e un'anima al gioco.
Citazione:
Spidersuit90
SPOILER della mappa tratta dalla guida
Interessante.
Ma il Messico è su un isola a parte o non c'è?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non ghe s'è...
O meglio, scusa, ancora non si sa, l'unica cosa certa è che il Messico non c'è... Tempo fa si parlava di un'isola messicana con un penitenziario, ma erano congetture... Sulla mappa leakata un'isola c'è, ma se sia messicana o se ci sia un penitenziario, ancora nessuna conferma.
Citazione:
DigitalPayne
La storia. Sai, quella cosa che da un senso e un'anima al gioco.
Come razzo fai a comparare le storie? Lunghezza? Durata? Profondità di trama e temi trattati? Questo chiedevo...
Se è sul livello di scrittura della storia... le recensioni escono il 25. Di certo non possono metterti in una scaletta comparativa con cifre numeriche le trame, no?
Trama RDR1: 8/10
Trama RDR2: 9/10
Ti pare che la R* si esprima in merito a ciò? :rotfl:
Sono le riviste che fanno quel lavoro di valutazione, o meglio ancora, dovresti essere tu a valutare in prima persona senza affidarti ad altri giudizi. :boh2:
Come fai a chiedere la comparazione della storia alla R* in tal senso lo sai solo tu :bua:
Citazione:
Spidersuit90
-3gg :usti:
Cmq sì, se pensi che GTA4/5 siano noiosi, nonostante la concentrazione di luoghi e mezzi, sicuramente RDR2 sarà ancora più noioso per te... ma il primo lo giocasti? :uhm:
Finchè non vedo non credo :sisi:
Ma cmq per quanto mi riguarda, fottesego abbastanza, quello che ho visto per me è già tanta roba. :sisi:
Gta 4 e 5 mi hanno annoiato a morte. Rdr l'ho adorato. Ma dire che gta5 non è noioso, è da fanboy. Poche palle.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La verità fatta persona: Harry Lime. Egli decide cosa sia noioso e cosa no, secondo il suo elevatissimo metro di giudizio... ma per favore :rotfl:
EDIT:
Qui una mappa più chiara, almeno relativa ai nomi
Citazione:
Spidersuit90
Come razzo fai a comparare le storie? Lunghezza? Durata? Profondità di trama e temi trattati? Questo chiedevo...
Se è sul livello di scrittura della storia... le recensioni escono il 25. Di certo non possono metterti in una scaletta comparativa con cifre numeriche le trame, no?
Trama RDR1: 8/10
Trama RDR2: 9/10
Ti pare che la R* si esprima in merito a ciò? :rotfl:
Sono le riviste che fanno quel lavoro di valutazione, o meglio ancora, dovresti essere tu a valutare in prima persona senza affidarti ad altri giudizi. :boh2:
Come fai a chiedere la comparazione della storia alla R* in tal senso lo sai solo tu :bua:
Era per dire che la comparazione postata sopra non implica automaticamente che il gioco sia migliore dei precedenti lavori R*.
La storie poi vanno comparate personalmente, c'è chi è stato preso di più da quella di GTA IV, chi da quella di GTA V...
Citazione:
Spidersuit90
La verità fatta persona: Harry Lime. Egli decide cosa sia noioso e cosa no, secondo il suo elevatissimo metro di giudizio... ma per favore :rotfl:
EDIT:
Qui una mappa più chiara, almeno relativa ai nomi
Non c'è il Messico in un'isola a parte.
2/10
Il Messico sarà DLC :snob:
Citazione:
DigitalPayne
Era per dire che la comparazione postata sopra non implica automaticamente che il gioco sia migliore dei precedenti lavori R*.
La storie poi vanno comparate personalmente, c'è chi è stato preso di più da quella di GTA IV, chi da quella di GTA V...
Ah bhè, siamo d'accordo che più grande non vuol dire più meglio :asd:
Però sapendo il lavoro fatto dietro, sapendo che cmq la R* le cose le fa con un certo riguardo (possono piacere o meno, ma di certo non si può dire che faccia giochi tanto per), già quei numeri fan ben sperare :sisi:
Però ecco, sono una consolazione, forse: se la trama farà cagare, almeno il restante mondo di gioco sarà interessante :chebotta:
annunciata la companion app per Android e Ios . Oggi la mostreranno
:pippotto:
Il cavallo, ci scommetto :sisi:
EDIT: https://www.vg247.com/2018/10/23/red...ker-interview/
Letto un cazzo ma ora leggo :pippotto:
EDIT2: come non detto, è lunghissimo :rotfl:
Però ho leggiucchiato qua e là... figata. Penso spodesterà Zelda dall'essere il mio open world favorito :sisi:
Guardonulla. :sisi:
Ormai ci siamo, inutile guardare altro :snob:
Visto il video.
Non ci posso fare niente, il dead eye non mi piace. Stona con il realismo che hanno voluto dare al gioco.
Noto un frame rate piuttosto ballerino.....mmmm.... No bueno.
Guardando il video pare che da vicino, molto vicino, praticamente sul nemico, ci sia un'animazione particolare per il colpo sparato con la pistola, una specie di fatality.
Molto convincente la dinamica degli scontri a fuoco e il rag doll dei corpi morenti.
Ps:
la minimappa per la gioia di molti che ci speravano parrebbe proprio in formato grafico stile west anche se non si vede molto.
Il dead eye esisteva anche nel primo eh :bua:
Bah, sugli fps aspetterei, il video ha una qualità infame.
Non dite così, baestie, che poi mi viene la curiosità :cattivo:
Citazione:
Wilmot26
Bah, sugli fps aspetterei, il video ha una qualità infame.
Vero ma non credo scatti il video. Piuttosto il gioco che viene registrato.
Dimenticavo:
Voto negativo per i sottotitoli.
Microscopici come al solito maledetti loro
Citazione:
Morning Glory
Vero ma non credo scatti il video. Piuttosto il gioco che viene registrato.
Dimenticavo:
Voto negativo per i sottotitoli.
Microscopici come al solito maledetti loro
Hanno detto e confermato che saranno ingrandibili e che si potrà piazzargli dietro uno sfondo nero per farli sempre vedere... chi ha girato il video, evidentemente non ha bisogno di leggerli in quanto anglofono, magari :uhm: