Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Io sto con te. Tutti malati qua dentro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ed anche ricco di scassacazzi :sisi:
Lascialo perdere... si è già capito che l'euforia altrui da fastidio ad Harry :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Lascialo perdere... si è già capito che l'euforia altrui da fastidio ad Harry :asd:
Vorró vedere la tua euforia quando lo ritirerò giovedì. :sisi:
Uououo, attenzione! Panico paura!
Sono invidioso ammerda (in verità manco per il cazzo) :fag:
Brafo che lo prendi prima :sisi:
E' cosa buona e giusta :teach:
Citazione:
Wilmot26
Almeno tu hai la certezza di domenica, io con il mio Unieuro non so quando lo giocherò :asd:
da me unieuro è quasi sempre puntuale :sgrat:
Citazione:
Harry_Lime
Oddio,mi hai spoilerato che si può scendere da cavallo e sparare alla gente.
Ora non so se potrò vivere con questa certezza.
:asd:
Anche che c’è la musichetta western :sisi:
Cavolo, è vero, c'è la colonna sonora spoilerata :asd:
Citazione:
Zhuge
dai che forse oggi finisco di scaricarlo :bua:
Ma mica dovevi comprare la ultra mega figa spescial ediscion? :uhm:
Mi sei andato di digitale alla fine?
Di la verità: non potevi aspettare di avere la copia fisica, nevvero? :chebotta:
Per quanto mi riguarda l'hype per questo gioco è giustificato dal fatto che sono del 72...
In televisione era il tempo della Casa nella Prateria, di Furia Cavallo del West, del primo spaghetti western: West and Soda di Bruno Bozzetto...
Dei film di John Wayne, di Sergio Leone, di Bud Spencer e Terence Hill... Del film Il Mondo Dei Robot (da cui è stata tratta la meravigliosa serie Westworld).
Sono cresciuto col mito del Far West, delle praterie, dei deserti, dei rotolacampi, dei cactus, delle Colt, dei Winchester, delle stelle luccicanti sul petto...
Come posso non avere hype per un titolo del genere?
L'unica cosa che mi lascia perlplesso è l'ambietanzione, foreste rigogliose e montagne innevate non fanno proprio parte del mio immaginario del West... Spero non siano le ambientazioni preponderanti.
Bhè, dipende dall'estensione della mappa immagino. Se hanno fatto un buon lavoro sulle dimensioni, ci stanno tutti i tipi di microclimi: foreste di conifere, deserti, montagne innevate, paludi fangose, praterie immense. Quello che stonerebbe di più, se ci fosse, sarebbe qualcosa col mare. Mai visto in effetti un film western con il mare come sfondo.
Staremo a vedere, ma dalla R* ci si può aspettare tutto fuorchè robe "fuori contesto". Anzi, potrebbe essere la buona occasione di vedere il western in altri ambienti/location oltre che le solite praterie e deserti :sisi:
Citazione:
Strider
Per quanto mi riguarda l'hype per questo gioco è giustificato dal fatto che sono del 72...
In televisione era il tempo della Casa nella Prateria, di Furia Cavallo del West, del primo spaghetti western: West and Soda di Bruno Bozzetto...
Dei film di John Wayne, di Sergio Leone, di Bud Spencer e Terence Hill... Del film Il Mondo Dei Robot (da cui è stata tratta la meravigliosa serie Westworld).
Sono cresciuto col mito del Far West, delle praterie, dei deserti, dei rotolacampi, dei cactus, delle Colt, dei Winchester, delle stelle luccicanti sul petto...
Come posso non avere hype per un titolo del genere?
L'unica cosa che mi lascia perlplesso è l'ambietanzione, foreste rigogliose e montagne innevate non fanno proprio parte del mio immaginario del West... Spero non siano le ambientazioni preponderanti.
:lol:
Io sono dell'80 e per me i western erano roba da vecchi che si guardava mio padre.
Ho odiato il genere fino a RDR1 che mi ha fatto cambiare idea... quindi pure per me l'hype è alto.
Citazione:
Spidersuit90
Ma mica dovevi comprare la ultra mega figa spescial ediscion? :uhm:
Mi sei andato di digitale alla fine?
Di la verità: non potevi aspettare di avere la copia fisica, nevvero? :chebotta:
alla fine comprando i crediti su press start l'ho preso digital; avevo timore di non trovare la special nei negozi :asd:
E' quello che sto sperando fortemente. Sono più in hype per questo che per l'uscita del gioco.
Purtroppo giocare un western fuori contesto o senza ambientazioni per me fondamentali, rovinerebbe l'esperienza.
Citazione:
Eric Starbuck
:lol:
Io sono dell'80 e per me i western erano roba da vecchi che si guardava mio padre.
Ho odiato il genere fino a RDR1 che mi ha fatto cambiare idea... quindi pure per me l'hype è alto.
mio nonno era un fan di Orso Cartwright, vale? :fag:
diciamo che io non sono così morto di hype (finirò Vampyr prima di cominciarlo), ma un gioco western è un desiderio che ho da tempo, visto che è tanto tempo che non ne gioco uno serio e che Westerado (l'ultimo toccato) non m'è affatto piaciuto
per me esisteva solo Trinità :asd:
Il Buono, il Brutto e il Cattivo :usti:
Fighissimo :sisi:
E' il mio preferito a tema western :snob:
EDIT:
https://gamingbolt.com/red-dead-rede...size-hinted-at
Citazione:
“A big difference for this game is making sure that the player’s not just discovering fun things to do, but that the world is constantly serving things up to you in subtle ways,” said Garbut. “A rattlesnake spooking your horse, animals lurking in the woods, a rival gang’s campfire off in the distance, the distant lights of the nearest town – there’s always something going on. The things that happen to you as you simply hang out in the world pull you through it, creating rewarding experiences in their own right. That feels real, and it feels new.”
:usti:
Citazione:
Interestingly enough, in that same preview, EDGE also mentioned something very interesting about the game’s map size. Apparently, after bringing up the map at one point, they zoomed out as far as they could, and moved eastward, and it was only after scrolling for two full screens that they reached the end. Going southward, according to EDGE, it scrolled “twice as far”.
:sbav:
Inb4: ha le stesse dimensioni di Skyrim, che prevedeva anche lui lo scroll laterale di due "pagine" :chebotta:
sì poi c'è una mega montagna in mezzo che si prende mezza mappa :bua:
Citazione:
<-DooM->
sì poi c'è una mega montagna in mezzo che si prende mezza mappa :bua:
peggio, 3/4 è acqua :fag: