Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

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Discussione: Red Dead Redemption 2

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  1. #1
    Dies Irae
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un trailer molto familiare. mia personale ipotesi è che abbiano puntato molto di più sugli ambienti e per questo i personaggi son così così.

    L'ipotesi che faccio è Red Dead redemption con gli heist di gtaV
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Ultima modifica di Dies Irae; 28-09-17 alle 18:03

  2. #2
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Dies, il problema del motion capture e della staticità dei modelli poligonali, è evidente e non risolvibile.
    Mi sorprende che non siano passati a FACEWARE per i volti e a motion capture avanzato, una società che da gta5 sta continuando a guadagnare milioni di dollari alla settimana e che dovrebbe essere al top delle tecnologie. Ribadisco che motion capture facciale e corpi, nonchè fisica delle texture è una cosa che viene applicata a monte. Il risultato di quel che si è visto è pessimo e sicuramente non ravvisabile a un the witcher 3.
    Poi ripeto: magari il gioco sarà bello, ma tecnicamente ci sono davvero delle robe penose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dies, il problema del motion capture e della staticità dei modelli poligonali, è evidente e non risolvibile.
    Mi sorprende che non siano passati a FACEWARE per i volti e a motion capture avanzato, una società che da gta5 sta continuando a guadagnare milioni di dollari alla settimana e che dovrebbe essere al top delle tecnologie. Ribadisco che motion capture facciale e corpi, nonchè fisica delle texture è una cosa che viene applicata a monte. Il risultato di quel che si è visto è pessimo e sicuramente non ravvisabile a un the witcher 3.
    Poi ripeto: magari il gioco sarà bello, ma tecnicamente ci sono davvero delle robe penose.
    the witcher 3 è più bello persino in anteprima-editor

  4. #4
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    premetto che con l'inglese parlato non vado proprio fortissimo eh, coi sottotitoli non ho problemi ma ascoltare mi risulta più difficile..............ma io di sto tizio manco una parola ho capito


  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
    Non ho parlato di risparmio economico.

    Penso piuttosto a un risparmio di risorse delle scatolette sotto al tv

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di risparmio economico.

    Penso piuttosto a un risparmio di risorse delle scatolette sotto al tv
    Un buon motion capture non va a incidere sul peso del rendering. Sia chiaro.
    Forse la fisica dei tessuti si, ma ste macchinette hanno 8 core e per quel che vedo, sembra che solo in pochi ancora li usano per calcoli fisici.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

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