Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Ma ti pare che Rockstar debba guardare al risparmio sui modelli animati? Penso semmai a limiti tecnici volutamente mostrati off-limits, visti i precedenti che guai a mostrare quello che puoi ottenere ma poi non vedi nel gioco finito. E' lecito supporre che il prodotto finito sarà migliore, sia su PS4Pro che su XBoxX. Sicure le rapine nel multiplayer ma darei per scontate anche tutte le altre componenti di GTAVOnline, opportunamente adattate all'universo western. Ma mi aspetterei una serie di molto più interessanti contenuti appositamente creati per l'occasione, che non si può vivere di solo tiro con il ferro di cavallo.
Dies, il problema del motion capture e della staticità dei modelli poligonali, è evidente e non risolvibile.
Mi sorprende che non siano passati a FACEWARE per i volti e a motion capture avanzato, una società che da gta5 sta continuando a guadagnare milioni di dollari alla settimana e che dovrebbe essere al top delle tecnologie. Ribadisco che motion capture facciale e corpi, nonchè fisica delle texture è una cosa che viene applicata a monte. Il risultato di quel che si è visto è pessimo e sicuramente non ravvisabile a un the witcher 3.
Poi ripeto: magari il gioco sarà bello, ma tecnicamente ci sono davvero delle robe penose.