ben 3 edizioni 'speciali'.
ben 3 edizioni 'speciali'.
Ed ecco spuntare l'online
Ma quel "bank robbery e gang hideout" come contenuti bonus cosa intendono?
EDIT: mi rispondo da solo
Quindi è un contenuto tagliato fuoriCONTENUTI MODALITÀ STORIA:
Missione Rapina in banca e missione Nascondiglio: ottieni l'accesso a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e altri due membri della banda escogitano un piano per irrompere nella banca di Rhodes e rapinarla. Intanto la banda Del Lobo ha preso controllo di una hacienda. Eliminala e ruba il tesoro.
Ed è quindi stra-confermato che le rapine sono prestabilite![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 04-06-18 alle 17:16
Che fossero prestabilite me l'aspettavo sinceramente.
Se sono al livello di quelle in gta online io sono a posto
Però magari che ne facciano uscire una nuova ogni due mesi, che una piccola quota dei milioni che faranno sull'online potrebbero anche investirla su quello![]()
https://www.vg247.com/2018/06/22/red...-release-date/
almeno finiranno le lamentele
Domanda: si sono mai visti dei video di gameplay in passato?
Al massimo, che io ricordi, ha sempre fatto trailer di spezzoni di cutscene inframmentati da un paio di secondi di gameplay, ma solitamente si riducevano a momenti a cavallo o in macchina del protagonista
I gameplay da 15 minuti non mi pare ci siano mai stati
Ma tanto credo che non avremo alcuna delusione... rockstar, a parte infrastruttura multy, fa sempre prodotti di qualità. Possono piacere o meno, ma come qualità sono il top![]()
Io sinceramente preferisco così... nel senso che mi bastano quei pochissimi secondi estrapolati dai trailer... solitamente quando un gioco mi piace e lo voglio prendere tendo ad evitare qualsivoglia video di gameplay... è già tanto se guardo i trailer
Anche perchè mi darebbe un sacco fastidio bruciarmi quei 15 minuti, pur se concentrati su side-quest![]()
Che boh io mi chiedo cosa mai dovete vedere del gameplay, è quello di rdr con qualche limatinanon ci sono mica poteri o roba strane
![]()