Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Ed ecco spuntare l'online :alesisi:
Ma quel "bank robbery e gang hideout" come contenuti bonus cosa intendono? :uhm:
EDIT: mi rispondo da solo
Citazione:
CONTENUTI MODALITÀ STORIA:
Missione Rapina in banca e missione Nascondiglio: ottieni l'accesso a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e altri due membri della banda escogitano un piano per irrompere nella banca di Rhodes e rapinarla. Intanto la banda Del Lobo ha preso controllo di una hacienda. Eliminala e ruba il tesoro.
Quindi è un contenuto tagliato fuori :uhoh:
Ed è quindi stra-confermato che le rapine sono prestabilite :cattivo:
Che fossero prestabilite me l'aspettavo sinceramente.
Se sono al livello di quelle in gta online io sono a posto :sisi:
Però magari che ne facciano uscire una nuova ogni due mesi, che una piccola quota dei milioni che faranno sull'online potrebbero anche investirla su quello :asd:
io ho preordinato la "pezzent edition" speriamo sia all'altezza del primo RDR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
io ho preordinato la "pezzent edition" speriamo sia all'altezza del primo RDR
Guarda, dei rockstar si può dire tutto meno che la qualità (tecnica o di gameplay che sia) vada scemando negli anni come da parte di altre IP di altre SH.
Io già sento nell'aria odore di successo :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Guarda, dei rockstar si può dire tutto meno che la qualità (tecnica o di gameplay che sia) vada scemando negli anni come da parte di altre IP di altre SH.
Io già sento nell'aria odore di successo :sisi:
non parlavo di qualità del prodotto ovviamente ma della qualità della versione retail standard. spero che ci sia almeno la mappa del gioco come nel primo.
Citazione:
Blade Runner
Se non è un semplice errore...
Nella migliore delle ipotesi comunque si dovrà aspettare la next gen di console, se faranno come con gta v, troppo tempo per quanto mi riguarda.
i tempi non sono maturi per mostrare un video di gameplay?
se rockstar esce un video di gameplay mi faccio prete :lul:
Citazione:
Blade Runner
i tempi non sono maturi per mostrare un video di gameplay?
Certo, perché sennò non lo compri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma no, sarebbe il classico "grasso che cola"
Domanda: si sono mai visti dei video di gameplay in passato?
Al massimo, che io ricordi, ha sempre fatto trailer di spezzoni di cutscene inframmentati da un paio di secondi di gameplay, ma solitamente si riducevano a momenti a cavallo o in macchina del protagonista :asd:
I gameplay da 15 minuti non mi pare ci siano mai stati :sisi:
Ma tanto credo che non avremo alcuna delusione... rockstar, a parte infrastruttura multy, fa sempre prodotti di qualità. Possono piacere o meno, ma come qualità sono il top :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Certo, perché sennò non lo compri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si lo prendo pure se non mi fanno vedere niente ma sarebbe curioso vedere qualcosa
Citazione:
Blade Runner
si lo prendo pure se non mi fanno vedere niente ma sarebbe curioso vedere qualcosa
Io sinceramente preferisco così... nel senso che mi bastano quei pochissimi secondi estrapolati dai trailer... solitamente quando un gioco mi piace e lo voglio prendere tendo ad evitare qualsivoglia video di gameplay... è già tanto se guardo i trailer :sisi:
Anche perchè mi darebbe un sacco fastidio bruciarmi quei 15 minuti, pur se concentrati su side-quest :sisi:
Che boh io mi chiedo cosa mai dovete vedere del gameplay, è quello di rdr con qualche limatina :asd: non ci sono mica poteri o roba strane :asd:
beh allora aboliamo ogni gameplay trailer tanto bene o male i seguiti sono sempre un miglioramento del precedente :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Io sinceramente preferisco così... nel senso che mi bastano quei pochissimi secondi estrapolati dai trailer... solitamente quando un gioco mi piace e lo voglio prendere tendo ad evitare qualsivoglia video di gameplay... è già tanto se guardo i trailer :sisi:
Anche perchè mi darebbe un sacco fastidio bruciarmi quei 15 minuti, pur se concentrati su side-quest :sisi:
sai che problema vedere 10 minuti di una sidequest su un titolo che ne avrà a dozzine
Citazione:
Blade Runner
beh allora aboliamo ogni gameplay trailer tanto bene o male i seguiti sono sempre un miglioramento del precedente :asd:
io sto parlando di rdr2, non di altri giochi, mi chiedo solo cosa vi aspettate di vedere in un gameplay trailer di un gta far west :asd:
Citazione:
CX3200
io sto parlando di rdr2, non di altri giochi, mi chiedo solo cosa vi aspettate di vedere in un gameplay trailer di un gta far west :asd:
di vedere questi miglioramenti e capire un po come sarà strutturata la nuova mappa.
nelle anteprime per certe versi si è parlato di alcuni aspetti rivoluzionari. vederne un assaggio non sarebbe male :asd:
a me non interessano mappa, quest, grafica ecc, mi interessa avere un feeling sul sistema di sparatoria e di movimento, e sul cavallo