a volte mi chiedo se qualcuno sia sceso sul pianeta terra oggi![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ah sì, è roba di tipo ieri
Mano a mano sul sito aprono pagine "tematiche" su alcuni aspetti del gioco... ovviamente, non ti dicono tutto tutto, ma ti danno l'idea generale.
Fighissimo che anche nel single si potrà personalizzare a livello estetico anche le armi
E alcune modifiche, da quel che ho capito, modificheranno pure il gameplay (tipo il calcio del fucile o altre amenità).
Non vedo l'ora di esplorare ogni puttanata in gioco... pare che ci sia un botto di roba da sviscerare (che sia un bene?).
Porca troja!!!!!!
Inb4: non gli parte fino al 26![]()
I prodotti acquistati tramite lo store vengono comunque sbloccati all'ora prestabilita. Se hai la copia fisica puoi solo giocarci offline (problema che in questo caso non si crea visto che l'online viene aggiunto a novembre).
Sì sa che negli Emirati Arabi, più di una volta leakano le copie in vendita (d'altronde, se tu sceicco devi fare un regalo a tuo figlio che vuole tipo ora la sua copia, regalare una mattonella d'oro ad un commesso poco zelante di una catena di videogiochi, è come cambiare un paio di scarpe perché una di queste ha appena pestato una merda di cane per strada).
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non dovrebbe essere disponibile la patch prima della data d'acquisto. O sbaglio?
Dunque se uno se lo gioca prima rischia di giocare a una beta.
O forse a una alpha e con la patch una beta...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ultima modifica di DigitalPayne; 14-10-18 alle 08:48
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...