Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Iniziato ieri sera. lento come la morte ma bellissimo. non capisco come la gente abbia fatto le pulci all'ultimo tomb raider per questa storia e qua abbia dato dei 10/10.

Il personaggio è lento.. leento... il cavallo pure. i carretti non ne parliamo.

Però il gioco è molto bello. lo dico per i bimbiminkia che si rompono le palle per queste cose. Fate conto che nelle prime 3 ore di gioco non farete altro che "seguire qualcuno per fare qualcosa".

Io ho trovato un po' macchinoso il metodo per parlare con la gente (premere L2 e poi il tasto corrispondente a quello che si vuole dire. in combattimento a volte bisogna dire di procedere e se hai l'arma sguainata, ovviamente ti capita di puntarla contro i tuoi compagni) e le meccaniche di esplorazione tipo apri cassetto, ispeziona mobiletto etc... Inoltre ho sempre l'impressione che il modello poligonale del personaggio sia sempre in mezzo alle palle. Infatti più di una volta ho messo la visuale in prima persona negli interni.

Giunti nella prima cittadina poi mi è capitato un inseguimento a cavallo, anche qui mi sono trovato a pensare che il mio personaggio fosse nei piedi e non mi permettesse di vedere dove stava scappando il tizio. ho dovuto aggiustare molto la visuale con la levetta destra per tenerlo nella visuale.

Inoltre questo inseguimento è avvenuto con un cavallo rubato e mi ha detto che avrei ottenuto onore a restituirlo al proprietario... solo che non l'ho proprio trovato. ho girato un po' per le strade della città ma poi l'ho legato nel punto in cui l'aveva preso nella cutscene.

Venendo alla questione "nitidezza": secondo me è tutta una questione dell'effetto: profondità di campo.

In questa foto si vede il volto del farmacista piuttosto definito:

Mentre se frappongo il registratore di cassa, la faccia diventa tutta impastata.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-10-18 alle 14:47

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Mentre se frappongo il registratore di cassa, la faccia diventa tutta impastata.
    Non è che si tratta semplicemente di un'effetto particolare dell'inquadratura? Nel senso che gli elementi in primo piano sono nitidi (pg e scatola) mentre quelli sullo sfondo si sfocano leggermente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su