Esistono 3 versioni di RDR2.
La liscia senza alcun bonus
La special con i seguenti bonus:
- Mappa del mondo Esclusiva
- Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia
- Purosangue inglese, nero pomellato
- Talismano e amuleto bonus
- Potenziamenti, denaro bonus e sconti
- Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso
- Accesso gratuito ad armi aggiuntive
La Ultimate con i seguenti bonus:
Tutti i bonus della Special +
- Steelbook Esclusivo
- Abiti Bonus: ottieni due esclusivi abiti bonus per il tuo personaggio online.
- Purosangue inglese, sauro nero : ai mangiare la polvere agli avversari con questo cavallo da corsa purosangue.
- Accesso gratuito a Sopravvissuti per l'accampamento: personalizza il tuo accampamento nel gioco online con il tema Sopravvissuti.
- Accesso gratuito ad armi aggiuntive: ottieni l'accesso alla Pistola Volcanic, al Fucile a pompa e al Fucile Lancaster Varmint, disponibili gratuitamente presso gli armaioli nel gioco online.
- Bonus sui ranghi: tutti i giocatori della Ultimate Edition potranno salire di rango più rapidamente nel gioco online, fino al rango 25.
Vale anche per il gioco acquistato online, tranne, ovviamente, gli oggetti fisici (mappe e steelbook).
Ultima modifica di Strider; 26-10-18 alle 14:10
provato per un'oretta, fatto il prologo e la prima missione di Bill, che dire molto bello ma ancora non ho visto niente, non mi sono accorto particolarmente del sistema di sparo con doppia pressione, è strano da dire ma effettivamente non mi accorgo, quando punti l'arma automaticamente il primo colpo è diretto, se continui a tenere puntato devi cominciare a premere 2 volte, dico bene?
stasera faccio nottata, non vedo l'ora di essere libero di girare, molto belli i lupi, sembravano peggiori dai trailer
ah ho fatto schiantare malissimo il cavallo contro un albero caduto, finiti a terra tutti quanti, portavo anche un prigioniero incaprettatoil cavallo da quel momento zoppica vistosamente, spero che lasciandolo un po' fermo o facendo partire una nuova missione guarisca
![]()
Iniziato ieri sera. lento come la morte ma bellissimo. non capisco come la gente abbia fatto le pulci all'ultimo tomb raider per questa storia e qua abbia dato dei 10/10.
Il personaggio è lento.. leento... il cavallo pure. i carretti non ne parliamo.
Però il gioco è molto bello. lo dico per i bimbiminkia che si rompono le palle per queste cose. Fate conto che nelle prime 3 ore di gioco non farete altro che "seguire qualcuno per fare qualcosa".
Io ho trovato un po' macchinoso il metodo per parlare con la gente (premere L2 e poi il tasto corrispondente a quello che si vuole dire. in combattimento a volte bisogna dire di procedere e se hai l'arma sguainata, ovviamente ti capita di puntarla contro i tuoi compagni) e le meccaniche di esplorazione tipo apri cassetto, ispeziona mobiletto etc... Inoltre ho sempre l'impressione che il modello poligonale del personaggio sia sempre in mezzo alle palle. Infatti più di una volta ho messo la visuale in prima persona negli interni.
Giunti nella prima cittadina poi mi è capitato un inseguimento a cavallo, anche qui mi sono trovato a pensare che il mio personaggio fosse nei piedi e non mi permettesse di vedere dove stava scappando il tizio. ho dovuto aggiustare molto la visuale con la levetta destra per tenerlo nella visuale.
Inoltre questo inseguimento è avvenuto con un cavallo rubato e mi ha detto che avrei ottenuto onore a restituirlo al proprietario... solo che non l'ho proprio trovato. ho girato un po' per le strade della città ma poi l'ho legato nel punto in cui l'aveva preso nella cutscene.
Venendo alla questione "nitidezza": secondo me è tutta una questione dell'effetto: profondità di campo.
In questa foto si vede il volto del farmacista piuttosto definito:
Mentre se frappongo il registratore di cassa, la faccia diventa tutta impastata.
![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-10-18 alle 14:47
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Pure io alzata la sensibilità al massimo. Lentissimo davvero. Ho messo al massimo anche la.velocita di Movimento del personaggio, tolto la mira autonatica che è come sparare agli elefanti da un metro, messo la bussola che rende il tutto più realistico e portato il limite Dell'hud più vicino al centro dello schermo perché alcune icone sono davvero piccolissime e poco distinguibili quando sei in momenti concitati.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
madonna che pizze assurde dagli orsi![]()
Domanda nelle opzioni dove si può regolare la luminosità avete una voce "nitidezza"?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Giocato e finito il prologo... spulciato un po' di menù e... cazzo quanta roba
Sto gioco non lo finirò mai
Bello.
Sulla lentezza del prologo (o capitolo 1) non sono d'accordo: racconta una storia e la racconta ai tempi del far west... quindi niente salti di scena e teletrasporti. Tutto in "diretta" e perciò "lento".
In più di un occasione mi ha ricordato la "lentezza" di The Hateful Eight di Tarantino
Sono rimasto shoccato dallo scuoiamento del coniglio![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 26-10-18 alle 18:29
La commessa di Mediaworld neoassunta non sapeva come funzionavano i preordini vecchi di un anno.
Risultato sotto![]()
lader!
![]()
Povra.
Adesso vai a giocarloh!
parte bene la carriera da fuoriligge di shen_long