Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    La lentezza che si riscontra nel prologo è dovuta soprattutto all'ambientazione e al tutorial.
    Tutta la prima parte è un tutorial per prendere la mano con i comandi base. In più è ambientato sulle montagne innevate, durante una temoesta di neve, quindi i movimenti sono lenti e impacciati, come sarebbe nella realtà. In più, essendo un tutorial, sei obbligato a fare determinate cose.
    Questo comporta una sensazione di lentezza che spiazza, sopratutto dovuta all'abitudine di libertà dei titoli Rockstar, in primis RDR.
    Ma superate il tutorial e vi ritroverete "a casa". Libertà assoluta. La banda serve a tantissime cose, ma, in più recensioni è stato specificato che non è un obbligo, potete seguire la quest principale e completarla, fregandovene di supportare la banda.
    Io non ho fatto ancora nessuna missione legata ad essa, sono più di dieci ore che mi diverto ad andare in giro e a scoprire...
    Ieri mi sono imbattuto in una riserva indiana...
    Anche il pulire il cavallo o le armi sono atitvità facoltative, il cavallo è sporco? Non serve per forza strigliarlo, basta un bagno in un fiume, come ha scritto Godsmack. La pistola comincia a fare capricci? Ne raccogli un'altra da un cadavere... Nulla è realmente obbligatorio, puoi giocare RDR2 secondo i tuoi ritmi o le tue preferenze, questo lo rende un guoco meraviglioso.
    Bene questo mi incoraggia per il proseguo del gioco, era esattamente quello che mi aspettavo da rdr2..
    Devo solo superare sto palloso tutorial sulla montagna..

Edit:ma come razzo salva? Ieri avevo cacciato e sono dovuto uscire dal gioco quando ho riportato le carcasse dei cervi al cuoco e dovevo scuoiarle e ora mi ritrovo a dover cacciare di nuovo col nero.
    Sto bestemmiando
    Ma è così difficile mettere il salvataggio manuale sulle console bioparco?
    Ultima modifica di freddye78; 27-10-18 alle 10:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su