Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 123

Pagina 123 di 218 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #2441
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.186
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha cacciato l'orso leggendario? ritornando sul posto mica son riuscito a farlo uscire fuori, forse sbaglio qualcosa nella zona, mi sono messo in mezzo, esca predatori "avanzati" e immobile, ma non si è visto

    sbloccate il ricettatore, gli amuleti sono dannatamente interessanti (anche se richiedono materiali di animali leggendari per essere costruiti)

    - - - Aggiornato - - -



    https://www.gamerevolution.com/guide...apper-location

    io non l'ho ancora sbloccato
    Io l'ho ucciso, raccolto la pelle e poi andato andato a dormire (nella vita vera), ma quando ho ricaricato la partita mi si è buggato il gioco. Il trapper (che era apparso a nord-ovest di Valentine) è sparito dalla mappa ed ora non so che cazzarola fare con 'sta cippa di pelle d'orso che misto portando dietro da secoli.

    Spero di riuscire a trovare un altro orso leggendario...
    Ultima modifica di BigDario; 28-10-18 alle 13:16
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  2. #2442
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Lamentarsi di quelle puttanate è come lamentarsi che una bella figa che puoi trombarti ha l’unghia del mignolo lunga.

    Oltretutto se tu, come dici, ci metti 10 secondi a raccogliere un documento, sono ragionevolmente sicuro che il problema non sia il gioco
    Certo premo un pulsante e il gioco ci mette 10 secondi a compiere l'azione tra lag e animazione (dove tu giocatore non puoi fare nulla) ma non è colpa del gioco ma mia.....

  3. #2443
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    vedo che ti puoi fare dei vestiti leggendari con la pelle d'orso, inoltre penso che ci sia qualche amuleto dal ricettatore

    https://www.shacknews.com/article/10...d-redemption-2

  4. #2444
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.186
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vedo che ti puoi fare dei vestiti leggendari con la pelle d'orso, inoltre penso che ci sia qualche amuleto dal ricettatore

    https://www.shacknews.com/article/10...d-redemption-2
    Eh, quello lo so....se solo il trapper apparisse nuovamente...
    Il problema è che continuare a portarmi dietro la pelle d'orso mi sta limitando nella caccia e nelle taglie.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  5. #2445
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Io la pelle d'orso l'ho persa caricata sul cavallo, ho salvato manualmente (ormai salvo ogni 5 secondo ) ma poi non so nemmeno chi mi ha sparato e ucciso, ricarico e la pelle sparita

  6. #2446
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Dopo un altro paio di orette sto cominciando ad impratichirmi col gioco, ho fatto la prima caccia alla taglia, riscosso i soldi per lo strozzino e la rissa al saloon
    rimane la sensazione di legnosità nei movimenti ma quantomeno mi ci sto abituando.
    L'unica difficoltà che ho è quando ci sono le sparatorie, faccio fatica a capire dove sono i nemici. Ho subìto un agguato dalla banda rivale e sono morto perché non riuscivo a vedere dove stavano i pistoleri, abituato a gta dove i cattivi vengono segnalati con l'indicatore sopra, qui è difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi

    Per caso voi avete

    scoperto l'attività clandestina dietro l'ambulatorio del medico a Valentine? Il gioco dice avendo scoperto l'attività clandestina posso rapinarla ma quando provo ad avvicinarmi al dottore e premendo L1 per selezionare l'arma invece mi fa scegliere solo gli oggetti.
    Come si fa a rapinarla?

    Ultima modifica di freddye78; 28-10-18 alle 13:34

  7. #2447
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Eh, quello lo so....se solo il trapper apparisse nuovamente...
    Il problema è che continuare a portarmi dietro la pelle d'orso mi sta limitando nella caccia e nelle taglie.
    Vai di mappa con la location... appena di ci avvicini dovrebbe ri-segnalartela

  8. #2448
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ma invece la pesca? Si sblocca tramite quest?

  9. #2449
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il fatto è che chi gioca su pro in 1080p ok ma chi si è preso un tv 4k costoso e non ottiene risultati migliori qualche
    ragione di lamentarsi effettivamente ce l'ha

    - - - Aggiornato - - -

    comunque tutta la parte della gestione del cavallo è magnifica.
    Non è che non ottiene risultati migliori, è che si vede peggio che in 1080p su PS4 standard.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La resa grafica tra PS4 e ps4 pro è diversa? Se la risposta è sì allora il tuo acquisto ha un senso.

    Il fatto che poi la realtà non sia conferme alle tue aspettative è un altro paio di maniche

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    La versione ps4 pro è nettamente peggiore della versione ps4 standard.
    Appurato anche da diversi test online e confermo che è cosi.
    Hanno completamente scazzato la risoluzione e il checkerboard rendering non riesce a gestire il ridimensionamento a 4k, slavando il tutto e deformando pure la precisione pixel.
    Per chi ha una tv 1080p, si rivolve disabilitando dalle impostazioni console, il supersampling e abilitando al massimo la barra della nitidezza nelle impostazioni grafiche del gioco. Il paradosso, è che è evidente abbiano pisciato fuori dal vaso con il rendering, perchè tale impostazione vi apparirà soltanto se appunto disabilitate il multicampionamento dal menu della console.
    Il problema è che per chi ha tv 4k hdr, il gioco non permette in alcun modo di disabilitare l'hdr se non disabilitando la funzione dalla tv.
    Se non ci credete e avete una tv 1080p e non 4k, seguite la guida che ho messo sopra e vedrete come la grafica magicamente diventerà più nitida e i bordi più definiti.
    Al momento, su ps4pro e tv 4k, è parecchio mediocre il risultato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2450
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dopo un altro paio di orette sto cominciando ad impratichirmi col gioco, ho fatto la prima caccia alla taglia, riscosso i soldi per lo strozzino e la rissa al saloon
    rimane la sensazione di legnosità nei movimenti ma quantomeno mi ci sto abituando.
    L'unica difficoltà che ho è quando ci sono le sparatorie, faccio fatica a capire dove sono i nemici. Ho subìto un agguato dalla banda rivale e sono morto perché non riuscivo a vedere dove stavano i pistoleri, abituato a gta dove i cattivi vengono segnalati con l'indicatore sopra, qui è difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi

    Per caso voi avete

    scoperto l'attività clandestina dietro l'ambulatorio del medico a Valentine? Il gioco dice avendo scoperto l'attività clandestina posso rapinarla ma quando provo ad avvicinarmi al dottore e premendo L1 per selezionare l'arma invece mi fa scegliere solo gli oggetti.
    Come si fa a rapinarla?
    Sbattigli la pistola in faccia.

  11. #2451
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sbattigli la pistola in faccia.
    La mia domanda era appunto come fare, visto che nel negozio non si apre la ruota delle armi ma quella degli oggetti

  12. #2452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ma invece la pesca? Si sblocca tramite quest?
    Tutte le attività si sbloccano tramite quest storia non saltabili. Pesca tra fine ch2 e inizio ch3

  13. #2453
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La mia domanda era appunto come fare, visto che nel negozio non si apre la ruota delle armi ma quella degli oggetti
    A memoria, l2 e poi r2.

  14. #2454
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Grazie Harry... Io, appunto, ho una tv 1080p senza hdr ma la PS4 Pro. Devo dire che non mi sono accorto di problemi grafici, ma seguirò questa dritta per vedere le differenze.

  15. #2455
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Comunque ora butto giù le mie impressioni di queste prime 6-8 ore di gioco.
    Sono ovviamente all'inizio, cioè appena arrivato al primo paese, quindi tutto in divenire, però quello che subito colpisce, è la grandissima atmosfera che si respira. Vi è un enorme impegno nel dare la sensazione di essere parte di uno spazio immenso con la voglia non solo di scoprirlo, ma proprio di farselo suo.
    Al netto dei problema della versione ps4 pro, a cui spero venga presto posto un rimedio, mi sento di dire che il sistema di illuminazione è magnifico, con una eccellente diffusione della luce e un sistema di ombre preciso, che per un multipiattaforma non fa rimpiangere le qualità di motori grafici proprietari sony. La distanza visiva è enorme e questo contribuisce al desiderio di andare fin dove vedi e il mondo è pieno di dettagli, cosi come le innumerevoli frasi che gli npc recitano in qualsiasi occasione (esempio, entrando nel primo saloon, posta la domanda al barista, ti intrufoli nel corridoio sbagliato e lui ti richiama all'ordine dandoti la direzione opposta). insomma, è davvero un mondo vivo.
    Per quanto riguarda la narrazione, molti hanno parlato dei film di Leone come paragone. Non sono assolutamente d'accordo; al contrario, dove il precedente rappresentava una realtà spesso amorale contro un radicale perbenismo a cui ti spingeva il gioco, qui non esistono personaggi drasticamente buoni, contro altri esclusivamente cattivi. Il riferimento infatti alla narrazione, è abbastanza evidente, con il nuovo western di frontiera americano, di cui The Unforgiven ne è il vero capostipite. ancora più evidente il periodo narrativo introdotto, lo diventa se prendiamo come esempi i due western radicali di costner: Wyatt Earp e Open Range. Nel primo, la legge resta tale solo per uno scopo puramente legato all'istinto di sopravvivenza, nel secondo, la necessità di trovare una nuova terra, un luogo fisso in cui restare,va in conflitto con la formazione di una legge nazionale che ne decreti la civilizzazione di un popolo. Civilizzazione che non esiste. E allora scatta la vendetta e la ripicca.
    E trovo il percorso scelto dal gioco, nettamente la strada migliore per catturare un pubblico di giovani, ma soprattutto di meno giovani che del cinema western, apprezzano soprattutto il lato umano dell'essere fuorilegge.
    Paradossalmente, credo che gli under 25 faranno molta fatica a trovare in RDR2 il loro GOTY, ma questo ai miei 42 anni suonati, è un bene.
    Un gioco maturo senza essere pretenzioso di violenza ed eccessi, cosa che nei GTA, in particolare nell'ultimo, è abusato e abusivo, al punto da divenire stucchevole e noioso nel suo sogghignare una cultura hip-hop del ridicolo (il nigga yoyo o il pazzo tarantiniano che piace perchè fa cose nonsense).
    Qua il nonsense non esiste e allora ti leghi al tuo personaggio, sapendo che anche facendo scelte moralmente giuste, non bastano a giustificare le necessarie scelte sbagliate.
    Potenza dei videogiochi, forza trainante del nuovo cinema western contemporaneo.

    detto cosi molti mi leggeranno e diranno che sono un cazzone. Per loro semplifico dicendo semplicemente che è il miglior gioco dell'anno e sicuramente uno dei migliori di questa gen (ma aspetto di arrivare in fondo per dire questo).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Grazie Harry... Io, appunto, ho una tv 1080p senza hdr ma la PS4 Pro. Devo dire che non mi sono accorto di problemi grafici, ma seguirò questa dritta per vedere le differenze.
    Vedrai che appena lo farai, capirai cosa intendo. Ora sovraesponi il problema su una tv 4k e capirai perchè a qualcuno gira e non poco le palle.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2456
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cioè una pro su di una tv nemmeno full HD ?
    Ognuno ha quello che il buon Dio concede che tu abbia


    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Arrivato al primo accampamento (capitolo II), iniziò ad avere una difficoltà tremenda nel ricordare tutti i comandi, succede solo a me ?
    Comunque alcuni paesaggi sono una gioia per gli occhi
    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Anche io ho difficoltà a ricordare i comandi e soprattutto quando non ci giocherò per giorni e giorni vatti a ricordare tutto.

    Ho notato una cosa:
    Mi sarebbe piaciuto che se si decideva di fare i cattivi l'onore non si abbassava. Dovevano fare un onore cattivo ed uno buono e le scelte aumentavano una piuttosto che alta.
    Ultima modifica di Morning Glory; 28-10-18 alle 14:57

  17. #2457
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    in teoria se ti metti la bandana non scende l'onore, ho ucciso e depredato un povero cristo nel suo accampamento e non è successo niente

  18. #2458
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    in teoria se ti metti la bandana non scende l'onore, ho ucciso e depredato un povero cristo nel suo accampamento e non è successo niente
    Quando fai la missione sul treno e fai entrare i tre uomini sul treno, ho sparato ad un tizio ad un piede solo per ferirlo ma ahimè è morto e mi è comparso che facendo così scendeva l'onore. Sulla bandana e indossarla non mi ha detto nulla

  19. #2459
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    I CRT hanno un nero e un contrasto che gli LCD si sognano. Ottima scelta giocarci, l'unica pecca sono le barre sopra e sotto a meno che non lo si abbia in 16:9 (ma sono rari).

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Certo, dimmi in po' che super risoluzioni ci sono in crt. L'unico full HD crt era uno Löwe che non ti potevi permettere.
    Ultima modifica di Talismano; 28-10-18 alle 15:49

  20. #2460
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    sicuramente è il migliore dell'anno anche soltanto per la complessità di quello che riesce a muovere.
    però ovviamente per decretarlo goty assoluto e titolo della generazione ce tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su