Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 128

Pagina 128 di 218 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178 ... UltimaUltima
Risultati da 2.541 a 2.560 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Metti la visuale dinamica e poi mantieni premuto A. Il cavallo arriva a fino a destinazione (salvo agguati o treni) seguendo la strada tracciata sulla mappa.
    Però solo con la dinamica, no?

Cmq, versione Pc confirmed

https://twitter.com/XboxP3/status/10...rgoglioso.html

Senior Member L'avatar di Reri

Il fatto che la mira automatica agganci l'avversario al petto è voluto, eh. Volevate pure gli headshot serviti sul piatto d'argento????

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Ho notato che negli scontri a fuoco, se premo L2 più volte ripetutamente, il mirino cerca in automatico il nemico più vicino. Utile ma non saprei quale opzione attiva questa modalità.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Il fatto che la mira automatica agganci l'avversario al petto è voluto, eh. Volevate pure gli headshot serviti sul piatto d'argento????

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

EDIT: cmq la app è molto figa.
    Il manuale mi ha fatto scoprire come sparare in aria per "spaventare" le persone... cmq, di tutti quelli che ho tentato di rapinare non sono riuscito con nessuno... mi sparano tutti
    Nessuno che accetta di essere rapinato. Dovrei provare con qualche negoziante.
    Domanda: secondo voi, se si stermina una città, gli NPC poi riappaiono oppure sono contati?

P.S. Micah mi sta sul cazzo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-10-18 alle 13:47

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Relativamente all accampamento
    Io non l'ho trovato però, ho potenziato l'infermeria,l'armeria e i supporti dove legare il cavallo, non ho visto il viaggio veloce.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io non l'ho trovato però, ho potenziato l'infermeria,l'armeria e i supporti dove legare il cavallo, non ho visto il viaggio veloce.
    Non si chiama viaggio veloce, è un articolo scritto con il culo, è il potenziamento della tenda di Arthur. Prima devi spendere sui 200 dollari per sbloccalo.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada
    E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....
    Hai messo la visuale dinamica quando cavalchi? In quel caso controlli solo la velocità e il cavallo segue da solo il percorso che hai impostato sulla mappa.
    Spesso faccio così per godermi il paesaggio

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non si chiama viaggio veloce, è un articolo scritto con il culo, è il potenziamento della tenda di Arthur. Prima devi spendere sui 200 dollari per sbloccalo.
    Grazie

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Devi prima fare il potenziamento sulla tenda di Dutch. Poi appare la "mappa per Arthur" che da il viaggio rapido

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Urrà

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ho notato che negli scontri a fuoco, se premo L2 più volte ripetutamente, il mirino cerca in automatico il nemico più vicino. Utile ma non saprei quale opzione attiva questa modalità.
    Si, il comportamento base durante gli scontri a fuoco è:
    1- andare in copertura
    2- premere L2 per agganciare un nemico
    3- alzare leggermente la mira in cerca dell'headshot. (se possibile)
    4- Sparare 1 colpo.

Ripetere dal punto 2 fino all'esaurimento dei nemici. Pure se non si becca con l'headshot e il nemico non muore, bisogna sempre rilasciare e ripremere L2 per riavere un aggancio a qualcuno. Non è un TPS alla gears in cui il mirare è parte del gameplay. Togliere la mira automatica non fa altro che snaturare il gioco rendendolo artificiosamente complicato. sarebbe già complicato nei primi capitoli, non oso immaginare verso la fine del gioco.

isi:
    Il manuale mi ha fatto scoprire come sparare in aria per "spaventare" le persone...
    E come si fa? a me l'app non va e mi scoccia scaricare Apk e smanettare col telefono.

PS: il viaggio rapido come funziona? dove appaio sulla mappa? ha un costo farlo? posso usarlo anche al contrario per tornare al campo? Il cavallo mi segue?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di cloooze

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, il comportamento base durante gli scontri a fuoco è:
    1- andare in copertura
    2- premere L2 per agganciare un nemico
    3- alzare leggermente la mira in cerca dell'headshot. (se possibile)
    4- Sparare 1 colpo.

Ripetere dal punto 2 fino all'esaurimento dei nemici. Pure se non si becca con l'headshot e il nemico non muore, bisogna sempre rilasciare e ripremere L2 per riavere un aggancio a qualcuno. Non è un TPS alla gears in cui il mirare è parte del gameplay. Togliere la mira automatica non fa altro che snaturare il gioco rendendolo artificiosamente complicato. sarebbe già complicato nei primi capitoli, non oso immaginare verso la fine del gioco.

E come si fa? a me l'app non va e mi scoccia scaricare Apk e smanettare col telefono.

PS: il viaggio rapido come funziona? dove appaio sulla mappa? ha un costo farlo? posso usarlo anche al contrario per tornare al campo? Il cavallo mi segue?
    Credo, imho, sia proprio il contrario. La mira automatica snatura il senso di realismo che il gioco vuole trasmettere.
    Io l'ho lasciata automatica solo a cavallo, e infatti non mi diverto ad uccidere mentre cavalco. Penso la toglierò o al limite ridurrò l'assistenza al minimo.

Senior Member

Sparare in aria L2 e poi freccia in alto.
    Viaggio veloce solo andata, verso città conosciute. Per tornare o prendi treno / diligenza o cavallo che ritrovi nrlla stalla.

Io sto giocando senza mira automatica, dopo un po’ ci si fa la mano. Sfrutti ogni alberto e roccia per stare coperto, usi i beveraggi molto piú del solito (specie dead eye), e via.

Certo, le medaglie d’oro senza mira automatica sono un po’ un problema, specie quando hai requisiti “xx headshot” o “non curarti”
    Ultima modifica di dbobi; 29-10-18 alle 15:32

Gamer IDs

Boh, per me non è un TPS. preferisco lasciare la mira automatica e non usare mai il dead eye.

Mi piace proprio il ritmo di gioco di "mira-spara", "mira-spara"... e non il mira, aggiusta, spara un po', riaggiusta, spara nuovamente tipico dei TPS.

Forse mi piace proprio perchè è diverso da tutti gli altri giochi.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-10-18 alle 15:40

Senior Member

Nel gioco ho avuto un momento di regressione. Son tornato tra le nevi, vivo in tenda mangiando conigli e pesci del lago Isabella.
    Ogni tanto scendo a valle a vendere due pelli e comprare qualcosa.

Così a cazzo di cane.
    Ultima modifica di dbobi; 29-10-18 alle 16:00

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Credo, imho, sia proprio il contrario. La mira automatica snatura il senso di realismo che il gioco vuole trasmettere.
    Io l'ho lasciata automatica solo a cavallo, e infatti non mi diverto ad uccidere mentre cavalco. Penso la toglierò o al limite ridurrò l'assistenza al minimo.
    io devo dare un po' ragione ad eric, è evidente che il gioco sia sviluppato per essere giocato con tutti gli aiuti attivi , puoi benissimo giocarlo con tutto disattivato però senti che non è come stato pensato il gioco, poi magari ci si trova bene ugualmente, anche io ho disattivato un po' di roba e messo mira manuale però in certe situazioni si fa veramente fatica

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Nel gioco ho avuto un momento di regressione. Son tornato tra le nevi, vivo in tenda mangiando conigli e pesci del lago Isabella.
    Ogni tanto scendo a valle a vendere due pelli e comprare qualcosa.

Così a cazzo di cane.
    invece io odio tutto questo sporco e rozzezza sono sempre li a lavarmi e a radermi per togliermi il sudiciume di dosso, appena ho i soldi compro vestiti eleganti, siamo ad un passo del 20° secolo zio cane dobbiamo essere persone civili

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io devo dare un po' ragione ad eric, è evidente che il gioco sia sviluppato per essere giocato con tutti gli aiuti attivi , puoi benissimo giocarlo con tutto disattivato però senti che non è come stato pensato il gioco, poi magari ci si trova bene ugualmente, anche io ho disattivato un po' di roba e messo mira manuale però in certe situazioni si fa veramente fatica

- - - Aggiornato - - -

invece io odio tutto questo sporco e rozzezza sono sempre li a lavarmi e a radermi per togliermi il sudiciume di dosso, appena ho i soldi compro vestiti eleganti, siamo ad un passo del 20° secolo zio cane dobbiamo essere persone civili
    C’è un random encounter dove trovi un tale morso da un serpente. Succhiagli via il veleno e la volta dopo che vai ad un emporio lo trovi fuori sulla panchina e per sdebitarsi ti dice di comprare pure qualcosa e che a saldare ci pensa lui.

Ovviamente dopo aver sfogliato tutto il catalogo alla ricerca del pezzo piú caro ho comprato il completo da cavaliere da 200$. Non gli ho piú parlato, ho paura di perdere punti onore

Se lo trovi...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Idem! quando vedo che gli è ricresciuta la barba mi turba! Via! nuovamente a fare il bagno e a radermi.

Di vestiti belli ne hai trovati? il mio personaggio ogni tanto sembra la caricatura di un cowboy tipo marty mcfly in ritorno al futuro 3.

Vorrei dei vestiti seri ed eleganti ma da cowboy vero, non da village people.

Altrimenti c'e sempre l'opzione Black:
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-10-18 alle 16:38

Senior Member

Io vorrei tanto un poncho alla clint eastwood.
    Ma un cambio di vestiti non si può caricare sul cavallo? In caso come si fa?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io sono un bel figurino, anche coi capelli impomatati stasera scatto una foto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io vorrei tanto un poncho alla clint eastwood.
    Ma un cambio di vestiti non si può caricare sul cavallo? In caso come si fa?
    non so bene come gestisce i vestiti, per ora ho l'opzioni di mettermi i vestiti originali e personalizzato 1. Non so come gestirà quando avrò 5 cappotti diversi ad esempio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su