Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 130

Pagina 130 di 218 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di Mike

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Con la mira manuale è tosta,ma regala sparatorie allucinanti. in una missione con la banda ero inseguito dallo sceriffo e altri. Invece che scappare come suggerito, ho ingaggiato una sparatoria feroce in una boscaglia fittissima. Colpi a vuoto, rami che si spezzavano, foglie che svolazzavano, e gli uomini dello sceriffo illuminati dai raggi in controluce appena visibili.
    5 minuti buoni di scontro a fuoco selvaggio. Alla fine a fatica abbiamo avuto la meglio e siamo scappati verso un sentiero.
    Ottima anche l'implementazione delle amputazioni, ho fatto volare per una scarpata un tizio dopo avergli tranciato la gamba con la pistola a canne mozze.

Scusate ma solo io lo trovo esageratamente e inutilmente complicato? I comandi mappati sul controller sono un dito al culo da ricordare e ogni azione, anche la più semplice, è lenta quasi da diventare un'agonia. Cioè, capisco i dettagli e balle varie, ma qua si rischia di eclissare il divertimento con tutto sto realismo esasperato. Magari è solo perché sono vecchio io eh.

Oltretutto il gioco mi dice che sono al 25% di completamento, ma la storia non si è schiodata di 1 millimetro dalla fine del tutorial... boh.

Senior Member

Ma qualcuno ha provato a fare qualcosa fuori dalle righe? Tipo rapinare una banca di sua spontanea volontà...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Scusate ma solo io lo trovo esageratamente e inutilmente complicato? I comandi mappati sul controller sono un dito al culo da ricordare e ogni azione, anche la più semplice, è lenta quasi da diventare un'agonia. Cioè, capisco i dettagli e balle varie, ma qua si rischia di eclissare il divertimento con tutto sto realismo esasperato. Magari è solo perché sono vecchio io eh.

Oltretutto il gioco mi dice che sono al 25% di completamento, ma la storia non si è schiodata di 1 millimetro dalla fine del tutorial... boh.
    sinceramente con l'interazione con l'ambiente non ho avuto grossi problemi, se tieni premuto quadrato spazza tutto senza stare ad impazzire (uno ad uno e può essere tedioso, ok), con gli npc bisogna sempre interagire prima di tutto con L2, dandoti poi il dettaglio (calma, provoca, mira). Mi trovo male con la ruota, quello sì. Soprattutto alle volte mi scordo le armi sul cavallo e non capisco mai quando le rimette nella sacca e quando se le porta dietro

tu in cosa non ti trovi?

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha provato a fare qualcosa fuori dalle righe? Tipo rapinare una banca di sua spontanea volontà...
    Ho provato a rapinare un paio di diligenze solo per scoprire che non c'era nulla da rubare.
    La banca di Valentine mi attira ma non vorrei che il conseguente macello renda troppo complicate le cose in questa fase.
    Tra l'altro forse il sistema di bounty andrebbe un attimo registrato, sempre a Valentine ho rapinato un attività clandestina con inevitabile sparatoria generale, risultato?
    La spesa per ripagare la taglia è stata superiore al bottino raccolto.
    Idem con le attività commerciali, non mi pare che il gioco valga la candela visto che non sono ancora riuscito a farlo in maniera "pacifica".
    Qualcuno invece ha provato a fare il topo da appartamento?
    Io ho comprato lo spaccaserrature ma non ho ancora capito dove e come usarlo, visto che la maggior parte delle case non mi paiono esplorabili e quelle che lo sono hanno sempre la porta aperta e anche li farlo senza dover seccare gli occupanti è un impresa anche perché finora limitarmi a minacciarli non porta grandi risultati, portano tutti subito la mano al ferro 'sti ammerigani

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Io ho legato un tizio portato da valentine a St.Denis e buttato nella palude a 10 metri da un alligatore

Consiglio, FATE LE MISSIONI e poi cazzeggiate perché varie attività vengono sbloccate successivamente con la trama.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio

Ti direi di tenere duro, pure io ancora bestemmio perché non ricordo i tasti e sbaglio a premere ma man a mano che si gioca ci si impratichisce e si sbaglia meno.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

tu in cosa non ti trovi?
    Mi riferivo proprio alla ruota e all'interazione col cavallo. È di un macchinoso che onestamente non credo di aver mai visto prima nulla di simile. Poi per carità, è solo abitudine anche questa, ma l'user experience non mi sento di dire che sia proprio bella bella.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?

Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo

Già mi puzzava la situazione, quando poi mi ha mandato su a chiamare la sorella, ho frugato in giro e ho trovato un teschio in un armadio. Una volta giù, mi sono messo a tavola che volevo vedere fin dove sarebbero arrivati, quando ho bevuto ho capito mi sono alzato, loro continuavano a fare i piccioncini, ho tirato fuori la pistola è li ho seccati. Mi sono poi messo a ripulirgli casa, e ho anche trovato una cassetta di sicurezza con un po' di soldi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ho provato a rapinare un paio di diligenze solo per scoprire che non c'era nulla da rubare.
    La banca di Valentine mi attira ma non vorrei che il conseguente macello renda troppo complicate le cose in questa fase.
    Tra l'altro forse il sistema di bounty andrebbe un attimo registrato, sempre a Valentine ho rapinato un attività clandestina con inevitabile sparatoria generale, risultato?
    La spesa per ripagare la taglia è stata superiore al bottino raccolto.
    Idem con le attività commerciali, non mi pare che il gioco valga la candela visto che non sono ancora riuscito a farlo in maniera "pacifica".
    Qualcuno invece ha provato a fare il topo da appartamento?
    Io ho comprato lo spaccaserrature ma non ho ancora capito dove e come usarlo, visto che la maggior parte delle case non mi paiono esplorabili e quelle che lo sono hanno sempre la porta aperta e anche li farlo senza dover seccare gli occupanti è un impresa anche perché finora limitarmi a minacciarli non porta grandi risultati, portano tutti subito la mano al ferro 'sti ammerigani

Dov'è lo spaccaserrature? Che voglio andare dal medico, ma senza allertare la guardia nazionale.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Io ancora devo capire come funziona in Dead eye; a volta spara una raffica di colpi dove cazzo pare a lui (alberi compresi), altre volte non spara affatto. Il boss finale del gioco è forse il Dead eye stesso?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio

Dov'è lo spaccaserrature? Che voglio andare dal medico, ma senza allertare la guardia nazionale.
    Dal ricettatore a Van Horn.
    Ma il viaggio rapido come si sblocca?
    Non ho proprio l'opzione nel libro mastro...

Già mi puzzava la situazione, quando poi mi ha mandato su a chiamare la sorella, ho frugato in giro e ho trovato un teschio in un armadio. Una volta giù, mi sono messo a tavola che volevo vedere fin dove sarebbero arrivati, quando ho bevuto ho capito mi sono alzato, loro continuavano a fare i piccioncini, ho tirato fuori la pistola è li ho seccati. Mi sono poi messo a ripulirgli casa, e ho anche trovato una cassetta di sicurezza con un po' di soldi.

- - - Aggiornato - - -

lo trovi dal ricettatore, si sblocca con una missione. Anche io non sono riuscito ad usarlo non ho capito se le porte chiuse sono chiuse chiuse oppure si possono scassinare. Di certo ho visto un video di uno che davanti ad una porta chiusa ha sparato alla finestra ed è entrato. Devo provare

Gamer IDs

Dopo guardo, tks
    Dal medico non funziona?

mh non so, è una porta blindata, l'oggetto è uno "spaccaserrature" e immagino funzioni solo sulle porte normali. Cerco info, vediamo che dicono

allora, ricerca veloce: ci sono delle cassette di sicurezza lockate, apribili solo con lo scassinamento. Ma ci sono pochissime info al riguardo. Ho letto che si possono sfondare le porte con un calcio, tenendo premuto O
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-10-18 alle 21:21

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mh non so, è una porta blindata, l'oggetto è uno "spaccaserrature" e immagino funzioni solo sulle porte normali. Cerco info, vediamo che dicono

allora, ricerca veloce: ci sono delle cassette di sicurezza lockate, apribili solo con lo scassinamento. Ma ci sono pochissime info al riguardo. Ho letto che si possono sfondare le porte con un calcio, tenendo premuto O
    Si possono anche aprire le cassette sulle diligenze, a me una volta è capitato di sventare un assalto ad una diligenza e dopo aver seccato i banditi, il passeggero per ringraziarmi mi ha detto di prendere pure tutto il contenuto della cassetta che tanto paga l'assicurazione

Però non avevo il grimaldello

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Io per adesso ho trovato un solo impiego per la spacca serratura (che non ho )

Ho salvato una diligenza da un gruppo di banditi e il proprietario mi ha ricompensato con gli averi a bordo della diligenza, chiusi a chiave nel retro, l'unico modo per aprire era appunto con lo spacca serratura... Oppure sparando alla serratura, cosa che ho fatto, il problema che i cavalli sono partiti a razzo portandosi via la diligenza e io li a bestemmiare

Certo hanno fatto un lavoro enorme sulle attività secondarie, soprattutto quelle random, non puoi fare 10m senza incontrare qualche bisognoso d'aiuto, o banditi o chissà che assurdità, anche le taglie sono varie e interessanti non come bel primo rdr, dove era sempre uguali e alla terza taglia ti eri già rotti i maroni

Io adesso però voglio capire come cappero fare a rapinare l'attività clandestina dietro al dottore, ho provato a rapinare normalmente ed è finita in tragedia, sparatoria con arrivo dello sceriffo e i suoi, ho dovuto uccidere tutto il paese

Ho riprovato facendo saltare la porta blindata con la tnt.... Lo sceriffo mi ha inseguito ed ucciso per "disturbo della quiete pubblica"

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io per adesso ho trovato un solo impiego per la spacca serratura (che non ho )

Ho salvato una diligenza da un gruppo di banditi e il proprietario mi ha ricompensato con gli averi a bordo della diligenza, chiusi a chiave nel retro, l'unico modo per aprire era appunto con lo spacca serratura... Oppure sparando alla serratura, cosa che ho fatto, il problema che i cavalli sono partiti a razzo portandosi via la diligenza e io li a bestemmiare

Certo hanno fatto un lavoro enorme sulle attività secondarie, soprattutto quelle random, non puoi fare 10m senza incontrare qualche bisognoso d'aiuto, o banditi o chissà che assurdità, anche le taglie sono varie e interessanti non come bel primo rdr, dove era sempre uguali e alla terza taglia ti eri già rotti i maroni

Io adesso però voglio capire come cappero fare a rapinare l'attività clandestina dietro al dottore, ho provato a rapinare normalmente ed è finita in tragedia, sparatoria con arrivo dello sceriffo e i suoi, ho dovuto uccidere tutto il paese

Ho riprovato facendo saltare la porta blindata con la tnt.... Lo sceriffo mi ha inseguito ed ucciso per "disturbo della quiete pubblica"
    Mah io ho fatto la rapina normalmente, mi sono appostato dietro la porta e li ho seccati tutti, erano giusto lo sceriffo e 5/6 scagnozzi

Piuttosto, come si fa a prendere la pistola ai nemici morti scambiandola con la tua?

Gamer IDs

Deve esserci un modo per svaligiare l'attività del medico senza far arrivare l'esercito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mah io ho fatto la rapina normalmente, mi sono appostato dietro la porta e li ho seccati tutti, erano giusto lo sceriffo e 5/6 scagnozzi

Piuttosto, come si fa a prendere la pistola ai nemici morti scambiandola con la tua?
    L1, c'è comunque l'indicazione a video.

#23MJ L'avatar di Robbie

Deve esserci un modo per svaligiare l'attività del medico senza far arrivare l'esercito
    non penso, appena entri ti sparano addosso

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non penso, appena entri ti sparano addosso
    Di notte è vuoto, voglio capire se è possibile entrare in quel momento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su