Più passano le ore più continuo a stupirmi per la cura del dettaglio e le piccole accortezze.
Procioni che di notte hanno gli occhi che brillano, alberi innevati che se li urti cade la neve a terra, aspetto delle ferite che cambia a seconda di chi te le ha procurate, lupi che attaccano solo quando sono in branco e rigorosamente accerchiando, anatre che viaggiano in formazione con tanto di ombra a terra di ogni singolo membro del gruppo....
Eh ma la graficah, la lentezzah, la legnositàh
Sicuramente ha i suoi difetti, anche grossi, ma cazzo, per me scompaiono se si guarda tutto l'insieme. Se stiamo a guardare il pelo nell'uovo (per non essere volgari) ha difetti ovunque.![]()
Trovato la missione Rapina in Banca del preorder (o della deluxe).”, nel capitolo 3.
3.000$![]()
Diventi riccoh!
Coca e mignotte, coca e mignotte![]()
i soldi non sembrano essere un problema, senza faticare ho raggiunto 1000 dollari, ora ne ho 800 che ho comprato qualche vestito, ho anche pagato circa 200 dollari di taglie complessive su di me perché non voglio rogne quando vado in giro, le armi è inutile comprarle, purtroppo vedo che sono tutte più o meno uguali, una volta che hai la carabina a ripetizione tutte gli altri fucili diventano quasi irrilevanti, a parte quelli a pompa e lo springfield a carica singola che fa un botto di danni
sono ancora al capitolo 2 però, forse più avanti saranno pochi
voi state facendo i bravi o gli stronzi? io sono sempre a circa 75% dalla parte dell'onore, non ce la faccio a fare lo stronzo anche se chi mi nega di avvicinarmi al suo accampamento muore sempre![]()
Io prendo solo punti negativi onore quando sgozzo gli animali da compagnia (maiali e capre) e quando libero i prigionieri portati nelle carrozze (che però danno degli hint utili sulle case da svaligiare).
Però pure io avrei voluto più bounty. Nel primo erano una figata. Man mano che si andava avanti era sempre più difficile riportarli vivi, visto che ti inseguivano i compari che ti sparavano... solo 12 sono poche poche... vero è che il tutto viene compensato dal fattore rapine in giro a caso. Se vuoi gli scontri a fuoco ne hai quanti ne vuoi. L'app cmq è un mezzo cheat a voler ben vedere, perchè quando fai l'ordine dei rifornimenti, quando apri il gioco te li carica direttamente in saccoccia... sarebbe stato meglio se con ogni ordine dovevi andare alle poste a ritirarlo, di modo da non "barare" con munizioni e sarcazzi![]()
Ho trovato un cercatore d'oro in riva al fiume che si incazzava se mi avvicinavo troppo al suon banco da lavoro. Dopo un po' che lo osservo lo lascio alla sua ricerca e faccio per andarmene. Ma ad un tratto lui tutto esultante comincia a gridare di aver trovato l'oro....BANG. Intendeva dire che IO ho trovato l'oro.
RDR2 è anche questo![]()
https://youtu.be/LA2cnXNWzVk
Utili consigli
https://www.reddit.com/r/reddeadrede...reddit-android
Qui c'è tutto quello che ogni tanto si chiede qua dentro
Ed è in continuo aggiornamento
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Utile![]()
Ho caricato una clip di una cosa che mi è successa.
A parte il fatto che il comando che dava con il cavallo al lazo era solo "calma", ci ho messo 3 tentativi per capire cosa dovessi fare per non far scappare il cavallo. (un hint, sali sul cavallo per calmarlo potevano metterlo... salirci sopra mi sembrava l'ultima cosa da fare) potete vedere solo l'inizio e la fine del video:
Alla fine quando la libero, perchè si incazza? (4:50) si vede anche una macchiolina di sangue sullo schermo. l'ho ferita col coltello? e come cacchio facevo a liberarla?
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 30-10-18 alle 15:08
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"Red Dead Redemption 2 HDR is ‘Fake’ on Both Xbox One and PlayStation 4, Digital Foundry Suggests"
Gomblotto?
Sent from MI 6
Perchè ti sei fissato a prendere il cavallo al lazo? Bastava aspettare che si fermasse, avvicinarsi piano calmandolo e poi la tiravi giù senza problemi.
L'hai fatta galoppare un'ora, è logico che fosse incazzata![]()
Red Dead Redemption 2, infatti, ha guadagnato oltre 725 milioni di dollari in tutto il mondo in soli tre giorni contro il miliardo di dollari di Grand Theft Auto V.
https://it.ign.com/red-dead-redempti...xbWA6jD1vv0zw8
si scherza eh![]()
vuoi dire che sarei riuscito a prendere il cavallo anche senza lazo?
appena lo mollavo scappava via. pensavo che tenerlo al lazo avvicinandomi e che prima o poi si sarebbe calmato o che magari comparisse un comando per accarezzarlo o simile.
Di salirci in groppa mentre scalpitava non mi sarebbe mai venuto in mente.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A differenza del primo dove anche con i cavalli selvaggi dovevi andare di lazo, montarli e poi partiva la giostra, in questo devi agganciarli con l2 e avvicinarti piano, premere quadrato quando si innervosiscono e poi prima accarezzarli e poi montargli in groppa
Se vi interessa molto a nord c'è uno stallone bianco arabo splendido, potete domarlo e tenervelo