Che nervi i giochi di carte, devo privarmi sempre di questi minigame causa mie incapacità ...
Forse è arrivata l’ora di imparare a giocare a blackjack e poker, m anella vita vera
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma finito il gioco si può continuare con le quest secondarie o girare per la caccia etc?
Sì
Ma servono a qualcosa o solo per achievement? ieri ho sbloccato una cosa pestando il quinto coniglio.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
mi sapete dire osa sarà possibile fare dopo la fine del gioco? per esempio le sfide o la caccia saranno terminabili?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Buttato un occhio ai trofei. A naso un’impresa monumentale. 300+ ore senza neanche considerare l’online.
Studiare e spellare 178/178 animali.
Tutte le sfide...![]()
Ultima modifica di dbobi; 07-11-18 alle 21:29
Cmq é abbastanza ridicolo che per sbaglio investi un tizio con il cavallo e sei già ricercato. Mi sembra di ritornare ai tempi di mafia in cui dovevi camminare con il limitatore a 30 kmh altrimenti la poliziabti trucidava.
17 milioni di copie vendute. Quanti pistoleri nel mondo.
Un paio di domande, probabilmente sbaglio qualcosa: devo fare la sfida caccia 2, in cui devo analizzare 10 specie di animali col binocolo... ne ho fatto sicuro qualcuna nuova, ma il counter non va su
Idem l'erborista delle bacche: mi chiede di raccoglierne e mangiarne 4 tipi, ma il counter è fermo a 2 nonostante i Ribes Dorati siano una novità...
Dove sbaglio?