Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
Direi che non c'è stato mai in nessun open world quello che si vede i rdr2
... anche perchè, attualmente, è un nuovo tipo di OW
Fin'oggi abbiamo sempre avuto OW "statici", con situazioni/POI preimpostati, in cui si sapeva che in quel punto si sarebbe trovato qualcosa (magari non specificato) e quello trovavi, sempre e cmq. Qua il tutto è creato in modo da darti l'illusione che sia un mondo vivo e "dinamico".
Quest line a parte che sono iper scriptate, ma se vuoi raccontare una storia, c'è poco da fare... uno dei pochi giochi moderni che permetta di affrontare una quest in modi differenti è KCD. Ci sono sempre almeno 3 modi di affrontare tutto quanto, ed è tutto previsto dal quest-system
Nemmeno TW3 prevede differenti modi di affrontare le quest eh. Il massimo sono alcune scelte da farsi che poi si ripercuotono sul finale, ma la scelta è sempre concomitante a dei dialoghi e mai a delle azioni fatte da noi durante il gamplay (es: invece di minacciare un tipo per ottenerne un libro, glielo rubiamo durante la notte).
Il mix perfetto sarebbe tra KCD, TW3 e RDR2, ma sarebbe un lavoraccio in tutte le direzioni