Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 182

Pagina 182 di 218 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192 ... UltimaUltima
Risultati da 3.621 a 3.640 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #3621
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Red Dead Redemption 2

    Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi?

    Il gioco vi obbliga a cavalcare, a ragione prima mettervi in viaggio ecc, sta cosa può piacere o no , ci mancherebbe anche, non voglio mica farvelo piacere a forza


    Cmq riguardo al primo anche li non c'era il teletrasporto (ma magari ricordo male ) e anzi c'era molta meno roba da fare al di fuori della main quest, quindi gli spostamenti erano ben più noioso a ben vedere

  2. #3622
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi?

    Il gioco vi obbliga a cavalcare, a ragione prima mettervi in viaggio ecc, sta cosa può piacere o no , ci mancherebbe anche, non voglio mica farvelo piacere a forza


    Cmq riguardo al primo anche li non c'era il teletrasporto (ma magari ricordo male ) e anzi c'era molta meno roba da fare al di fuori della main quest, quindi gli spostamenti erano ben più noioso a ben vedere
    CX, l'abbiamo capito che per te è perfetto così. Non importa che fai il pr rockstar a ogni intervento.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3623

    Re: Red Dead Redemption 2

    Cx, ho parlato di endgame, altro che noia dopo poche ore...

    Dai, a fine gioco quando restano solo i collezionabili sbloccami sto cazzo di quick travel .

  4. #3624
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    CX, l'abbiamo capito che per te è perfetto così. Non importa che fai il pr rockstar a ogni intervento.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    È una normale discussione eh ho detto perché secondo me non avrebbe senso il doppio sistema

    .... È come se facessi un fps dove programmo che non puoi raccogliere munizioni, ma puoi usare solo quelli che hai in tasca dall'inizio missione, per obbligarti a non sprecare proiettili o cmq giocare con la testa, ma dopo le lamentele mettessi l'opzione "facoltativa" che puoi raccogliere proiettili in giro, è ovvio che va a finire che quasi nessuno usa il sistema iniziale


    Non so se rendo l'idea

  5. #3625
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ma è Harry. Ha ragione lui.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #3626
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Cx, ho parlato di endgame, altro che noia dopo poche ore...

    Dai, a fine gioco quando restano solo i collezionabili sbloccami sto cazzo di quick travel .
    No, ti attacchi tanto lo fai solo per il platino quindi è giusto che soffri

  7. #3627
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Cx, ho parlato di endgame, altro che noia dopo poche ore...

    Dai, a fine gioco quando restano solo i collezionabili sbloccami sto cazzo di quick travel .
    Le figurine comprale all'emporio

    Gli spostamenti a me pesano nell'online, sul single non più di tanto.

  8. #3628
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Red Dead Redemption 2

    A me sul single non pesano perché tanto lo sai che vuoi o non vuoi qualcosa accade nel mondo di gioco, quindi il viaggio non è mai noioso in sé.
    Ben diverso è il discorso on line invece.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #3629
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi?

    Il gioco vi obbliga a cavalcare, a ragione prima mettervi in viaggio ecc, sta cosa può piacere o no , ci mancherebbe anche, non voglio mica farvelo piacere a forza


    Cmq riguardo al primo anche li non c'era il teletrasporto (ma magari ricordo male ) e anzi c'era molta meno roba da fare al di fuori della main quest, quindi gli spostamenti erano ben più noioso a ben vedere
    C'era, ricordi male, se fosse stato come su RDR2 invece di adorarlo mi sarei trovato nella stessa situazione attuale di non avere più voglia di andare avanti per noia e fastidio per i continui viaggi a cavallo.
    Ultima modifica di freddye78; 15-12-18 alle 15:20

  10. #3630
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    C'era, ricordi male, potevi fare il viaggio rapido tra le varie cittadine, infatti il primo l'ho adorato.

    Altrimenti non sarei rimasto così deluso da questo, mi aspettavo un more of the same del primo ma ovviamente all'ennesima potenza, essendo next gen.

    Questo per me, tolte le missioni, è noioso e inutilmente macchinoso
    E come funzionava il viaggio rapido? Tabula rasa proprio, lo ammetto

  11. #3631
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A me sul single non pesano perché tanto lo sai che vuoi o non vuoi qualcosa accade nel mondo di gioco, quindi il viaggio non è mai noioso in sé.
    Ben diverso è il discorso on line invece.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ad un certo punto sono sempre gli stessi avvenimenti che si ripetono

  12. #3632
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E come funzionava il viaggio rapido? Tabula rasa proprio, lo ammetto
    piantavi l'accampamento e potevi spostarti velocemente alla città.
    Potevano fare lo stesso anche qui
    Ultima modifica di freddye78; 15-12-18 alle 15:20

  13. #3633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Red Dead Redemption 2

    Sicuramente è un bel gioco, ma il fatto che a qualcuno qui abbia annoiato, che a me alla fine mi abbia annoiato e che anche ad alcune persone che conosco sia passata la voglia do provare a finirlo, vuol dire che qualcosa hanno toppato.
    Personalmente non ho mai avuto la sensazione di avere il controllo della sorte del personaggio. E so che c’è una trama, ma almeno l’illusione l’avrei voluta.
    Molte secondarie mi hanno fatto ghignare, ma alla fine le ho trovate sterili... ok andare dal fotografo una volta ad aiutarlo, ok due, ok tre... ma alla fine che palle e questo vale anche per altre side quest.

  14. #3634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Red Dead Redemption 2

    Edit doppio post

  15. #3635
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.744

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un bel gioco, ma il fatto che a qualcuno qui abbia annoiato, che a me alla fine mi abbia annoiato e che anche ad alcune persone che conosco sia passata la voglia do provare a finirlo, vuol dire che qualcosa hanno toppato.
    .
    Sono gusti personali.

    In giro per il mondo si possono trovare centinaia di migliaia di persone a cui che sò, blade runner fa venire l'orchite..

  16. #3636
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Red Dead Redemption 2

    Pensa le secondarie invece per quanto mi riguarda sono tra i motivi per cui l'ho adorato


    il vecchio ubriacone sudista schiavista, margaret il domatore/domatrice con lo zoo strampalato, la donna col circo dei freak, etc etx



    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  17. #3637
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    È una normale discussione eh ho detto perché secondo me non avrebbe senso il doppio sistema

    .... È come se facessi un fps dove programmo che non puoi raccogliere munizioni, ma puoi usare solo quelli che hai in tasca dall'inizio missione, per obbligarti a non sprecare proiettili o cmq giocare con la testa, ma dopo le lamentele mettessi l'opzione "facoltativa" che puoi raccogliere proiettili in giro, è ovvio che va a finire che quasi nessuno usa il sistema iniziale


    Non so se rendo l'idea
    Ma è un esempio del cazzo il tuo.
    Se in un FPS sai di avere solo 20 proiettili in tasca, il gioco appunto come dici tu, ti obbliga ad un approccio moderato e stealth, ma se per spostarmi da un posto all'altro devo fare 20 minuti di cavalcata e 5 di gameplay, che cazzo di approccio alternativo e ragionato è? Ma ti sembra la stessa cosa? Zio cantante.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3638
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ma i modi di viaggiare rapidamente ce ne sono almeno 2 amalgamati nel gamepaly (treno e diligenze) e un altro sbloccabile all'accampamento tramite potenziamento (che non ho mai testato, per cui non saprei come funziona).
    Tutti sti patemi per i viaggi non li sento. Se mi gira che non ho voglia di farmela a cavallo (e capita), vado alla stazione e prendo la diligenza/treno a seconda di chi si avvicina di più. Prima di salire, o anche sopra, uso il comando del fischio e quando arrivo a destinazione addirittura ho il cavallo lì ad aspettarmi... tutti sti problemi io non li ho sentiti per andare da A a B sinceramente

  19. #3639
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2

    Però devi sempre prima andare ad una stazione. E se sei in cima ad una montagna sperduta e vuoi ritornare?

  20. #3640
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2

    Ah, ma allora parlate di viaggio rapido sempre disponibile... non avevo capito
    In questo caso, per me hanno raggiunto il giusto compromesso: se vuoi viaggiare rapidamente devi cmq andare in un qualche luogo. Io, ad esempio, aborro i viaggi rapidi alla Skyrim
    Per me sono il sistema che ammazza l'immersività in un VG, e anche se mi riprometto di non usarli, mi ritrovo prontamente a usarli, dato che tra un POI e l'altro non v'è nulla di interessante...
    Avrebbero potuto implementare un sistema di viaggio rapido alla Kingdom Come, in cui il viaggio non è istantaneo ma "simulato" su mappa, e ad un incontro casuale, ti ributta in gioco
    Sicuro però la soluzione alla Skyrim è la più molesta, imho.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su