Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Red Dead Redemption 2

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Questo è colpa anche un po' delle aspettative create dopo le recensioni ed i primi commenti. Se fosse stato presentato come "il solito gioco Rockstar" sicuramente ci si sarebbe andati più con i piedi di piombo, visto che si è parlato tanto di realismo, nuovo metro di paragone degli open world etc... e viste quelle che sembravano le premesse dei primi capitoli, ci si rimane un po' male.
    Alla fine è appunto il classico gioco Rockstar (che mi ricordo comunque meno guidati, ma mi potrei sbagliare) a cui hanno tolto dalla mappa le icone dei classici avamposti e collezionabili.

Le secondarie comunque sono scritte bene
    Il realismo lo trovi sulla sezione free roaming. Nelle quest, il realismo lo trovi nelle situazioni e nelle battute dei personaggi che si dicono nel mentre, non di certo nel fatto che tu possa affrontare in qualsivoglia modo la missione... forse avete male interpretato le recensioni?
    Io non mi sono mai illuso che nelle missioni avessi totale scelta di manovra.
    Del tipo, che non mi aspettavo che se durante una missione mi moriva un compagno di ruberie, la missione non fallisse e anzi il gioco prevedesse la cosa, modificando quindi tutto il resto della trama... nemmeno TW ha una roba così avanzata o dinamica. Al massimo, sono previste alcune opzioni di cosa possa capitare, ma sono sempre quelle 3 o 4. Idem Kingdom Come: molte quest le puoi "fallire" ma il gioco lo prevede e la fa cmq continuare in una qualche maniera. Non esiste il game over per aver sbagliato a fare qualcosa durante una quest. In tutti i titoli R* sì
    Forse il futuro della R* sarà implementare un sistema del genere, che preveda certe situazioni e modifichi la storia in base ad esse, ma non è mai stato spacciato in questo modo il gioco, almeno non durante le missioni principali, mi pare

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Red Dead Redemption 2

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il realismo lo trovi sulla sezione free roaming. Nelle quest, il realismo lo trovi nelle situazioni e nelle battute dei personaggi che si dicono nel mentre, non di certo nel fatto che tu possa affrontare in qualsivoglia modo la missione... forse avete male interpretato le recensioni?
    Forse... Nella messa in scena si, è un mondo realistico, sia per l'ottima grafica, sia perché non ha effettivamente elementi fantastici. Però si limita a quello. Se si inizia a parlare di gameplay di realistico c'è solo qualche meccanica appesantita e fine a se stessa.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io non mi sono mai illuso che nelle missioni avessi totale scelta di manovra.
    Almeno per quanto mi riguarda non parlo di totale libertà, quella ci sta, ma RDR2 di indica passo passo quello che devi fare come se fossi costantemente nel tutorial. Ad esempio

Capitolo 5, Guarma (quindi un pezzo in la nel gioco). C'è un punto in cui ci sono due guardie che stanno parlando, dopo poco si spostano e te devi ucciderle. Situazione classica vista in mille altri giochi, sai benissimo cosa fare. Nonostante questo il gioco ti dice dietro quale colonna riparanti, di aspettare che le guardie smettano di parlare e che si siano spostate e di uccidere quella di sinistra, quindi ti indica precisamente quello che devi fare nonostante sia una cosa semplicissima. Poi nelle missioni è sempre il compagno a guidare i movimenti, quindi ti basta seguire lui, non credo sarebbe stato eccessivo chiedere il contrario. E anche quando sei da solo i nemici o non ci sono o si girano dalla parte opposta appena stai per passare. Le missioni non stealth praticamente consistono tutto nello stare fermo dietro al riparo e uccidere le varie ondate di nemici finché non smettono, solitamente non c'è neanche bisogno di spostarsi.

Che senso ha togliermi qualche icona dalla mappa se poi durante le missioni mi metti un pallino giallo ogni 2 passi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su