Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

Un po' di tempo fa ero con amici e si parlava di console, ad un certo punto uno è intervenuto dicendo "RDR2 mi piace tantissimo, vado in giro per le città o nelle case ad uccidere gente a caso, poi scappo". Ho quasi l'impressione che alla R* siano partiti con l'idea di un titolo effettivamente realistico, poi si sono ricordati che a gran parte degli utenti interessa semplicemente spegnere il cervello, cazzeggiare e fare casino a caso per la mappa, quindi hanno diviso le due cose.
Io non vedo il difetto onestamente. Il protagonista, Arthur morgan è un fuorilegge e in quanto tale ha una logica comportarsi come tale ma ha anche una coscienza e quindi se esageri con la violenza gratuita abbassi l'onore e quindi arriverai al finale cattivo e ti troverai sempre una taglia sopra la testa.
Certi aspetti sono più curati, altri troppo scriptati vero. Il gioco non è esente da difetti ma come maturità dei contenuti e come sono stati sviluppati credo che rdr2 sia quello più riuscito tra i titoli della R*. GTA5 è molto più leggero nel suo sviluppo e molto più ignorante.
Una volta che l'indicatore gioco x bimbiminkia si abbassa non ci si dovrebbe lamentare.