Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Red Dead Redemption 2

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, imho, era meglio nella 1.0 ma non mi ammazzo se anche dovessero aver diminuiti le fonti di luce
    Sto giocando a RDR Online, anche se faccio schifo al cazzo nelle competizioni e sono ancora vestito da barbone
    Dio quanta fatica per tirare su soldi per qualsiasi cosa... tanto era una cazzata nel single (ingiustificato, imho, dato che non c'era modo di spenderli) tanto è difficile (o realistico?) tirarli su nell'online
    Quali sono le attività che rendono di più in fatto di $? E quelle in fatto di oro?
    Perchè se sono stato attaccato da un giocatore mi son beccato pure io una taglia?
    Paludi a nord di saint denis.
    Cacciare coccodrilli, specialmente quelli piccoli visto che puoi caricare pelli illimitate sul cavallo.
    Aironi, pellicani, sparole, gru, avvoltoi, falchi, gufi.
    Gli altri uccelli lasciali stare non valgono il tempo. Anche coyote, volpi lasciali lí. Se invece vedi cinghiali / cervi son buoni.

Ovviamente uccisioni pulite. Uccelli 1 colpo solo di varmint. Coccodrilli 1 colpo di bolt action alla testa.

Quando sono pieno di piume airone (10 max) di solito torno dal macellaio e riparto.
    Una volta presa la mano sono 100/120$ l’ora senza grandi patemi. Forzando la mano anche 150$
    Ultima modifica di dbobi; 18-05-19 alle 07:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su