Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Il fatto di non essere obbligati a mangiare ogni due per tre è molto apprezzato.
Perfettamente d'accordo che non deve essere troppo restrittiva, però avrò mangiato 3 o 4 volte durante tutto il gioco e alcune potevo anche farne a meno. Una via di mezzo

Che poi per far fallire la missione non era necessario mettere anche il fattore "non ti allontanare troppo"... seplicemente, potevano fare fallire la missione anche solo se ci mettevi troppo tempo, lasciandoti comunque libero di allontanarti. Oppure che un compagno moriva durante le sparatorie, così da obbligarti ma senza obbligarti davvero, a partecipare allo scontro.
Ma che nel 2019, in un gioco open world, debbano mettere dei paletti che non consentono di muoverti un minimo (perché appunto si parla di pochi metri), mi sembra un po' anacronistico.
Poi ripeto, non è che chiedo chissà quale libertà, ma almeno di non giocare un tutorial

Ripeto, il gioco presenta ancora ampi margini di miglioramento.
Si, che poi io non dico che è lammerda, alcuni aspetti sono effettivamente notevoli, però da un gioco che ha ricevuto questa accoglienza mi aspetto qualcosa di più.