Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Ecco, secondo me anche ragionare in termini di attività principali e secondarie non è l'approccio corretto per godersi il titolo appieno.
Questo è un gioco che ti spinge quasi a fare del Larp.
Prendi la caccia: sei nel mezzo di una cavalcata da A a B o stai semplicemente a zonzo.
Arriva la sera, monti il campo, cacci qualcosa da mangiare per cena e colazione, fai manutenzione alle armi, ti prendi cura del cavallo, magari ti godi il panorama notturno fumando una paglia e poi la mattina riparti ovviamente non prima di una tazza di caffè nero bollente.
Oppure decidi di passare qualche giorno al campo (e io mi mettevo anche a fare le faccende

) e ti prendi un oretta per cacciare qualcosa per la dispensa.
Ecco perché secondo me un sistema di fast travel più esteso sarebbe stato dannoso per l'esperienza che R voleva farci vivere.
Poi ripeto, per me è uno dei giochi della vita ma se qualcuno mi dice che non gli è piaciuto o che addirittura gli ha fatto cagare non dico bau, perché dipende troppo da come va a titillare i gusti e la sensibilità personale di chi gioca, più che da fattori di gameplay oggettivamente valutabili.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk