Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
da anche quella soddisfazione "RPG" che parti col ronzino scheletrico a piedi nudi, e poi ti crei una vita "dignitosa" nel west.
Devo superare la mia pigrizia mentale di merda, allora. E' che a fine storia mi ritrovo un personaggio a metà tra Elon Musk e Terminator, e l'idea di rivivere i tempi duri a piedi nudi, con ronzino e revolver rugginoso, mi scogliona un po'.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
è previsto che tu ti nasconda dietro un carro sulla destra e tu decidi di nasconderti dietro una cassa a sinistra? BOOM HEADSHOT dopo 10 secondi. ti nascondi dietro il carro come volevano loro? sei terminator che si becca 20 pallottole senza fare una piega. Vuoi aggirare i nemici passando dietro il saloon e colpendoli alle spalle? TI SEI ALLONTANATO DALL'AREA DI MISSIONE! Ricarica!
A parte allontanarsi, dalla zona missione, che ci sta (in questo come in mille altri titoli) non ho mai riscontrato il resto dei problemi, durante missioni e scontri a fuoco. E guarda che se c'è un giocatore indisciplinato e disordinato, quello sono io.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Porca puttena mi piace cosi' tanto che ora DAVVERO spero ardentemente facciano un remake totale del primo RDR con questo engine/grafica etc
Oh, se più avanti vuoi fare qualcosa online o cazzeggiare, dammi una voce che si prova. Io anche se l'ho finito da mesi e mesi, sono ancora dentro e dipendente fino al midollo.