Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: Red Dead Redemption 2

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

ConteZero, é davvero magnifico sto sbavando di fronte a ogni fil d erba
    Sì l'impatto visivo globale è mozzafiato, secondo me non è solo un fatto di andare a spaccare il pixel in 4 o aspettarsi l'anisotropico 16x ultranextgenstocazzo. E' proprio un mix di cinematicità delle immagini, luci, palette cromatica, contesto e commento sonoro sempre perfetti. Sono d'accordo anche io, l'immersione è totale, rarissimo caso di titolo che dopo un po' mi dava astinenza, dovevo rientrare in quel mondo. Oltre alla cura dei dettagli, la muscolatura del cavallo che si tende in maniera anatomicamente corretta a ogni passo, case villaggi e strutture che si edificano e crescono durante la storia, una miriade di cose che concorrono a renderlo vivo come pochi altri titoli.

Vedrai alla fine quando pur di spolparlo ancora, ti ritroverai a tarda notte su ricerche google tipo "i dieci easter eggs più nascosi di RDR2" oppure "Le dieci location sconosciute più inquietanti" etc etc

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Una cosa che devo capire é:
    ho il "mio cavallo", con la sella e le armi etc..ok.

Se durante una missione (per ora così é successo) ho per le mani un cavallo diverso (per dire quando catturi il dottore e ti ritrovi col suo cavallo) , che ci posso fare con questo cavallo? Lo posso "rendere mio" ?

Posso venderlo/cucinarlo o che ne so?

Posso avere solo un "mio " cavallo o c é una specie di (eheh) garage?
    Credo che andando avanti ti si sblocchi appieno l'utilizzo delle stalle. Avrai 4 slot per tenerci 4 cavalli (6 sarebbe stato perfetto per me, ma vabbè), credimi, cambierai decine di cavalli pensando ogni volta "Ah, questa è la bestia definitiva" e poi non sarai mai contento, li ruoterai, ricomprerai, rivenderai, catturerai allo stato brado.
    Alla fine ho raggiunto il mio equilibrio con Turcomanno Blood Bay, Turcomanno Silver, Olandese a sangue caldo maculato, e il cavallo unico, quello tutto nero che si cattura solo nella vallata dove sta il covo degli O'Driscoll. L'Hanging Dog Ranch insomma.
    Belli gli arabi, veloci, ma come ho già detto minuscoli, e dovendo giocare perennemente col personaggio in terza persona, e quindi davanti agli occhi, non mi garba vederlo a cavalcioni di un bidet.
    Ultima modifica di Conte Zero; 28-02-22 alle 12:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su