Originariamente Scritto da
CX3200
ma si alla fine il DPS serve giusto per avere un'idea di massima, ovvio che nello scegliere un'arma bisogna guardare tutto, talenti compresi....perché un'arma con caratteristiche inferiori ma con perk tipo maggior precisione o bonus danno agli elite beh diventa parecchio appetibile
a proposito di checchini per chi è al 27-28, al primo accampamento (non ricordo mai come sia chiama

) vendo l'm1a sarcaxxo, decisamente un buon prodotto, 10 colpi, alto rateo di fuoco e praticamente fa uno sputo di danno in meno della carabina e ha tutti gli slot mod a differenza della carabina o del m44da cacca dove potere solo montare l'ottica

anche se i preferisco ancora questi ultimi, mi piace troppo sparare pochi colpi e ricaricare ogni colpo
cmq sezione DZ tesissima, dopo mezz'ora di nulla cosmico, arrivo al negozio sportivo e cecchinando dal tetto vedo del bel viola, quando mi avvicino vedo un'altro gruppo di giocatori che assale in negozio, una marea di viola, solo che nella concitazione della battaglia quelli mi colpiscono (diciamo che io mi sono buttato proprio in mezzo

) ovviamente quelli cercano subito di eliminare i testimoni del tradimento, ma io capisco l'antifona e me la squaglio (e voi sapete bene come me la cavo nelle fughe

) non prima di aver raccolto il viola
cerco di raggiungere il tetto brulicante di nemici, come al solito senza munizioni, solo con la mia fidata doppietta (dite quel caxxo che volete, ma quando siete circondati poter buttar giù un nemico con un solo colpo ben assestato fa la differenza

) ma vedo i traditori di prima che tentano la scalata, allora devio sul punto di estrazione al benzinaio....strapieno di traditori

allora via, inizia una traversata allucinante fatta di sezioni stalth e acrobazie degne di un ninja per evitare gli squadroni della morte e raggiungere finalmente il punto d'estrazione nella zona 1....tutto è bene quello che finisce bene

, finalmente un'ottica 15x viola per sostituire la mia stravecchia ottica blu lv.15

+ un paio di pezzi armatura di lv.29