so che dopo quello che sto per dire riceverò minacce di morte da parte di harry...tanto ho vissuto una (più o meno) bella vita![]()
dopo che hai staccato ho provato a creare un'altro vector, 9200 danno + bonus stabilità + bonus corazze + bonus 25% danni alla testae ho pure craftato un caricatore giallo 97% caricatore + 25% rateo di fuoco
![]()
sono arrivato fino al livello 20. confermo che nei livelli più alti si sale più velocemente.
ma è una mia impressione o pure voi che siete già 30 da un pò ci state andando poco in dark zone
(o per lo meno iniziate ad andarci da adesso)?
tra stasera e domattina punto di farmi altri 4-5 livelli.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
il sa-88 che arma è?
- - - Aggiornato - - -
in realtà noi abbiamo sempre fatto una capatina in dz tra una missione e l'altra, oggi pomeriggio per esempio abbiamo fatto un bel giro in zona 6....tra l'altro delirio quando ci siamo ritrovati in una piazza bloccati da entrambi i fronti da 2 fazioni di gialli 32nemici che continuavano ad arrivare all'infinito non so nemmeno come siamo riusciti ad uscirne vivi
![]()
Finalmente c'ho i filtri per la metropolitana contaminata.
spedito con ricevuta di ritorno
io per il momento sono con lo scarl-l e mi sto trovando benissimo
edit: nuova arma viola craftata
comunque ho provato ad andare in dz da solo e mi hanno arato![]()
Ultima modifica di Blade Runner; 27-03-16 alle 00:49
Dovete morire.
Avete avuto in un giorno tre drop gialli con armi e indovinate io cosa.
Spero che ai massive la colomba pasquale se la infilino nel culo e gli esploda dentro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma harry
Finito la centrale?
buona pasqua!
Scusate, ma le armi gialle mi pare facciano cagare.![]()
Va bene i perk specifici, ma danno troppo dps in meno rispetto alle armi viola che ho equippato![]()
ma guarda Harry che nel mio caso è solo apparenza, si è verissimo ho droppato 2 armi gialli in pochi giorni, ma cosa ho droppato? il caduceus che ho messo via dopo 5 minuti netti e una mitragliatrice pesante con perk di merda che ho buttato nel magazzino in tempo zerote le avrei date tranquillamente in cambio di una scatoletta di cibo guarda
![]()
ah si ho droppato guanti gialli, guanti gialli evrywhere![]()
tutto il resto credo di essermelo sudato, farmando un po' di missioni della barret per comprare progetti e girando per la città per raccogliere componenti e craftare selvaggiamente, prima di ottenere un ak e vector decente ho costruito più di una dozzina di entrambi, stessa cosa per lo zaino e più di una ventina di maschere (e ancora non me ne smolla una decente)
MrWashington ha più roba di noi, ma ha praticamente giocato il doppio del tempo
- - - Aggiornato - - -
mitragliatrici pesanti? grazie alla ciofecae cmq il pakhan ha dei perk da paura, bonus danni elite+ bonus danni corazze, praticamente devi contare un 30% in più di danno
però mi sembra strano che facciano meno danno dei violaa parità di arma i gialli dovrebbero avere circa 15-20% punti in più di danno
i progetti di armi da comprare sono vector, ak-74 o liberator (anche se quest'ultimo a perk fissi veramente di merda)![]()