quindi io che l'ho preso dal mw e ho registrato tutto sul sito ubi?
sto preload come lo faccio sulla ps4?
mi daranno un codice da riscattare sul psn?![]()
Io rischio di scaricarlo e non poterlo provare.
Weekend infernale.
spedito con ricevuta di ritorno
Vabbe va, ho capito, andrò da euronics a fare il pre-order
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Cmq come detto da un altro utente in precedenza, se si fa il preorder da amazon.uk il codice arriva subito e quindi si dovrebbe poi ricevere in anticipo rispetto all'ita anche lo sblocco da ubi. potrebbe essere utile per chi ha una adsl mediomerda.
Euronics 49 euro se non erro. E se faccio il pre-order da Amazon, mi faccio mandare la beta e poi lo annullo?![]()
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Guarda vlad, io ho già il codice mediaworld e già inserito sul sito ubisoft, ma ubi ancora non mi ha mandato il codice per riscattare la beta sul psn.
Ok che oggi è il 26, però mi sa che questi, mandano il codice ps4 proprio il 28 e allora mi incazzo, perchè 26gb sono tante ore di download con la mia linea.
sì concordo, lo dicevo perché chi lo ha in preorder su amazon.it, ad esempio, il codice dovrebbe riceverlo solo 1gg prima dell'apertura della beta, e con quello poi registrarsi su ubi, allungando ancora di più la possibile attesa. Spero pure io che ubi mandi i codici un po' prima altrimenti la vedo dura scaricare tutti quei gighi.
il mediaworld vicino a me però è infame: già di solito ritira usati solo se non ne hanno lì altri 2 (cioè se porti il gioco x e ne hanno già 2 copie usate ti attacchi, con una fanno storie...). poi l'altro giorno sono andato con un mio amico che doveva dare assassin syndicate e gli han detto "no gli assassin non li ritiriamo" forse perchè di recente l'avevan messo in offerta a 29,99
io avrei nfs da riportare però questa settimana annunciano/esce un nuovo dlc gratis e non so se è l'ultimo, mi tocca aspettare
e pensare che quando ho venduto borderlands handsome collection non ho prenotato the division perchè l'hype era sceso quasi a zero, poi sono usciti i commenti positivi sulla beta (alpha? quella xone only di qualche settimana fa insomma) e mi son mangiato le mani
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
uh appena scoperto che il codice della beta è disponibile nel proprio account uplay (sul web) -> Account Information -> Beta Access
Io l'avevo disponibile, l'ho riscattato, The division comparso nella libreria e aggiunto ai DL e sta scarregando i 28 gigapippi.![]()