Smitty mi ha fatto venire gli incubi.
-----------
Sent from Outer Space
Sbattimento pazzesco, ma una sera per me si può fare per vedere l'ignoranza che ne viene fuori
Per la DZ in generale contami, mi manca il trofeo delle 10 persone da ammazzare...
Non correre troppo eh, che vogliamo esserci.
Io a 3 giorni di gioco, e non avevo tempo di giocarci
Si, è una stronzata, unico accorgimento, usate le pistole per spararvi per diventare rogue, perché se uno ha troppo dos, lo shottate -true story-
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Stasera alle 8 su Twitch spiegone del raid
https://twitter.com/TheDivisionGame/...07104118829056
CX, per pausa pranzo che ora intendi? Due?
oh però...alla fine della seconda hard...poco prima di staccare...ho beccato uno scar H dorato
e questo grazie a Harry che mi ha lasciato il suo posto, e il suo influsso postivo degli ultimi giorni![]()
e ho preso i trofei del craftare 1 e 10 oggetti di alto rango, convertendo i materiali che avevo in componenti gialli
Adesso mi servirebbe un volontario ben disposto, per fare il trofeo dei traditori in DZ
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ho appena modificato il mio post: merito di Harry che mi ha lasciato il suo posto
lo avevo detto che avrei tenuto alto il suo nome!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sono ad un passo da livello 29. mi mancano le tre missioni nella parte del consolato russo.
punto a farmele tutte e tre stasera. e poi finalmente vediamo com'è il titolo al cap.
ma voi per curiosità a quante ore di gioco siete?io dovrei essere intorno alle 60 o giu di li.
6 giorni
ho trovato questo link dove mette le giornaliere e le armi viola vendute (anche se ormai non serve ad un cavolo)
http://www.xboxoneuk.com/xbox-one/ne...31st-of-march/
ditemi se posso postarlo o no che al massimo lo tolgo
il consolato russo mi sa che me lo scordo in matchmakingse c'è qualcuno in pausa pranzo è ben accetto
![]()
Comunque la centrale elettrica di warrengate è davvero una delle missioni più belle di tutto il gioco e ora che si è discretamente maxati, ha il giusto livello di sfida per risultare difficile, morire nel modo giusto e non frustrante.
Devi avere almeno 60000 salute base, armi a non meno di 100000 (meglio 120000 il fucile automatico come parametro di riferimento), e almeno qualche perk impostato su difesa corazza e attacco elite.
Le very hard sono tutti nemici elite che incontri. Idem in dark zone (li quasi tutti).