Mi fate venir voglia di prendere mezza giornata di ferie![]()
Comunque ho trovato più difficoltosa la missione di Benitez che l'altra, ogni 20 secondi ero giù a strisciare come un lumacone![]()
A proposito di non sapere da dove arrivassero epica la scena nel tunnel "Qui dobbiamo avanzare raga" con me che parto alla bersagliera in prima posizione, metta la testa oltre il pullman e me ne ritrovo davanti SETTE "occris***!!!!" *a terra*
Voi mi avete seguito pochi secondi dopo![]()
ok, allora randevu alle 13.20 zero zero al campo base e partenza missione alle 13.30 zero zero, chi non è sull'elicottero viene abbandonato al proprio destino![]()
uomini! non vi indorerò la pillola, metà di voi probabilmente non ritornerà dalla propria famiglia, o peggio tornerà a casa con dei guanti gialli, ma questa è la vita che abbiamo scelto quando abbiamo deciso di entrare nella divisione, rompete le righe![]()
Fatevelo dire, siete un tantinello esagerati.
Cioè, con 100.000 dps 60.000 salute non può fare il consolato?
Macchecazzo è diventato più facile entrare nei navy seals.
spedito con ricevuta di ritorno
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Comunque stasera, io e mrwashinghton organizziamo una visita guidata ai novellini. Facciamo due turni da un'ora che comprendono:
Viaggio in dark zone 5 e 6 con due estrazioni zaino da 9 slot con vista sullo skyline e passaggio per l'abisso e doppio giro di boa per capitan mutanda.
Costo: 30 crediti Phoenix e in caso di drop oro si viene sloggati e si prova l'ebbrezza di essere inseguiti da traditori (cioè noi).
Solo 4 posti.
Astenersi perditempo e disoccupati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk