fatta un pò di dz stamani con echein e un tizio sconosciuto che praticamente era un carroarmato
buttava giù quasi qualsiasi cosa e infatti siamo saliti di qualche livello abbastanza velocemente.
l'unico oro trovato è stata una mod ma meglio di niente.
sè stasera cè qualcuno possiamo fare una daily (ma almeno in 4).
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
a meno che tu non faccia dalle 14.00 alle 2 del matitno filate non ce la fai te lo dico subito![]()
ieri ho fatto quasi 10 ore consecutive per fare gli ultimi 3 gradi![]()
cmq pausa pranzo ci spariamo le daily e stasera dark zone (che devo raccogliere materiali a manetta)
certo che il consolato russo non è il massimo quando hai il tempo contato
![]()
se mi vedete connesso prima dell'una sarò alla base a sistemare l'equip che ieri ho fatto un papocchio e devo rivedere un paio di cose, ho 90.000 salute con 55% di scusi ma ho dovuto abbassare troppo il danno, col vector sono passato da 40.000 danno critico a 39.000, 1000 punti in meno a proiettile è tanta roba e si senteanche se però ho un 20% danno elite e altrettanto corazze
e poi stanotte stavo valutando l'uso di un paio di pezzi craftati, uno che mi da l'abilità "qualsiasi abilità medica sovracura" e un'altro che "bonus velocità ricarica abilità mediche" ecc però dovrei togliere un sacco di bonus danni elite, corazze e danno critico ......non ci capisco più niente
![]()
Io comunque continuo a non capire quale sia la formula che sta dietro al calcolo del DPS. Sono ragionevolmente sicuro che sia un valore calcolato abb ad minchiam, mi sembra che alcune armi con DPS alto siano poi sul campo meno valide di altre con un DPS inferiore.
Chi c'è per fare gruppo attorno al lvl 24-25?
Mi avvicino sempre più al completamento della mia build.
100.000 in salute e dps (il dps potrebbe essere moooolto più alto, tipo 136.000 ma visti i discorsi fatti nei precedenti post mi sono adeguato) buon danno agli élite (28%) e buona protezione (60% con obiettivo 65%)
Mi manca qualche punto nel danno contro la corazza élite ma considerando che sto ancora con tre pezzi di armatura Viola direi che ho margini di miglioramento.
Stamattina fatto il consolato in mm in meno di 40 minuti.
spedito con ricevuta di ritorno
Sto per collegarmi.
ci sono anch io
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Maledetti ma non ce l'avete una vita reale?
Io sto ma merda anche stanotte ho fatto le tre, sono con 4 ore di sonno in cui devo persino aver sognato di giocare... Quindi è come se non avessi dormito per niente. E so già che stanotte farò almeno le 2...
Pero ho fatto la barba... E sembro un cadavere perfettamente rasato...