https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Senza considerare che continuano ad andare a tentoni..
Ora a me non sembrava tanto difficile fare in modo da subito che l'apc subisse danni SOLO dal c4, magari è complicato..Ma non pagano me per lavorare al "codice" di the division, pagano altri.
Mobile cover continua a dare problemi? Le cose son due..o lo fixi o lo disabiliti temporaneamente..WAT? NO WAY, TOO MUCH SMART MOVE.
Stessa roba il glitch, o lo fixi o disabiliti l'incursione..WAT V2.
Ora i geni si sono ritrovati con un prodotto rotto e col rischio sputtanamento enorme (e non escludo a priori che il rischio class action contro massive-ubisoft sia cosi remoto eh, la gente è abbastanza matta da fare robe simili ed effettivamente c'è stato un danno all'utenza a cui la compagnia non sta ponendo rimedio)
bon dato che questo thread a quanto pare è ad uso e consumo esclusivo soltanto di chi ha totalizzato miliardi di ore
di gioco eviterò di postare
Scusa eh, ma l'end Game di the Division l'hai a malapena sfiorato. Non hai una tua idea, e ripetere a pappagallo quello che dicono gli altri, scusa se mi permetto, ma è infantile. Il content che c'è adesso l'hai affrontato? No, quindi cosa aspetti nuovo content a fare se nemmeno quello odierno l'hai provato?
Rischio class action
Piu probabile che qualcuno glitchy dentro l'apc e facendolo passare attraverso il muro grigio lo si ritrovi davanti alla sede della massive![]()
blade, ti ammiro per la tua pacatezza nonostante una marea di insulti
forse è ora di cambiare tono
Che poi ha detto la sacrosanta verità.
Il fatto che non sia arrivato all'end game non cambia che l'end game sia merda sciolta e che se il massimo della sfida è sparare ad un cazzo di muro grigio uno fa benissimo a giocare ad altro.
Quel raid è l'antigioco per antonomasia e, per quel che mi riguarda, ci tornerò su soltanto per fare una piccola pausa tra le diverse run di ds3.
spedito con ricevuta di ritorno
Si ma nel suo caso giudica senza nemmeno averlo provato. Senza avere nemmeno sbloccato tutti i perk, senza essere mai entrato nel raid, senza aver mai perso ore su ore a fare giornaliere e dark zone per prepararsi al raid.
Parla per sentito dire.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, ma ribadisce una verità inconfutabile, che viene anche naturale dopo aver letto pagine e pagine e di strategia del glitch.
Insomma, a me non sembra una cosa così grave, ho visto e letto ben di peggio.
spedito con ricevuta di ritorno
cec figurati se voglio cadere in queste "provocazioni" di basso livello. ci tengo al mio account e voglio cercare di tenere
un buon rapporto con tutti gli utenti.
vedete quel che non mi piace in parte di questi titoli only multi è che se non la pensi come la maggior parte dell'utenza che lo
gioca più spesso di te vieni accusato di non esserti goduto il gioco. the division mi ha tenuto impegnato chessò per 40 ore?
bon per me ha fatto il suo e la spesa è stata ampiamente ripagata.
Che poi ieri facendolo a legit non è nemmeno così una merda, semplicemente non è quello che noi possiamo chiamare raid, è come se fosse una semplice missione.
Poi che l'end game vada rivisto credo che siamo tutti d'accordo.
Ok però a questo punto non venire a fare il moralista in un gioco dove con 40 ore hai fatto il training.
Il discorso è lo stesso di destiny. Questi giochi iniziano quando la gente comunemente smette di giocare. Tu non hai giocato a The division. Hai giocato un assassins creed a new York.
Le meccaniche che portano a giudicare il raid pessimo tu non le conosci.
Penso che qui dentro tutti quelli che parlano lo fanno sapendo cosa è quello che loro chiamano raid e perché questo deteriora il gioco.
Tu invece lo fai senza nemmeno comprendere le meccaniche di gioco del raid.
Ribadisco blade: non hai giocato a The division come non hai mai giocato a destiny.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
oddio, vedendo chi lo ha completato a legit si tratta di rimanere nella fosse e resistere alle ondate, magari ad hard si riesce anche a fare fuori, ma a very hard non mi sembra di aver visto gente farla diversamente
è per loro far mettere i giocatori in un sottoscala a sparare a ondate su ondate di pomparoli dovrebbe essere divertente?......si ok è più divertente che sparare ad un muro grigio per 3 ore
![]()
al confronto le 15 ondate nelle 4 mappe in croce di mass effect era un capolavoro, almeno li avevi un sacco di personaggi e armi da usare che permettevano diverse strategie
![]()
No ma comunque c'è un minimo (ma proprio minimo) di organizzazione nel scegliersi le abilitá, come organizzarsi quando uscire etc, ma non a livello di Destiny (per esempio, un ruolo tipo il saltatore a Oryx non c'è, tutti si fa la stessa cosa con minime differenze ed è in questo che si rompe la "magia" perchè nessuno si sente importante in quello che fa).