Sto giocando ora, non capisco un cazzo ma sembra eccezionale
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Sto giocando ora, non capisco un cazzo ma sembra eccezionale
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Provato un paio d'ore e devo dire che pensavo peggio
La "piattezza" generale ha colpito anche me ma devo dire che standoci attaccati per un po' di tempo non ci facevo poi più così caso.
Mi sono piaciuti invece i cambiamenti climatici e giorno/notte.
Mi è piaciuto il feeling con le armi e soprattutto la personalizzazione con degli attachments trovati in giro, soprattutto la varietà.
In due ore di missioncine secondarie ho provato vari fucili automatici, shotgun e compagnia.
Quello che non sopporto è tutta la grafica applicata a vista, linee colorate , scritte e cazzi vari.
In alcuni momenti concitati facevo fatica a concentrarmi su quello che mi serviva
All'inizio mi perdevo anche tra i vari menu tipo labirinto e invece devo dire che dopo un po' di utilizzo li ho trovati abbastanza funzionalie se hanno avuto un buon impatto su di me che sono una capra del genere mi sa che sono perlomeno decenti
Curioso di provarlo in gruppo
Inviato dall'Astrosepolcro
Provato insieme ad altre tre persone. Lato grafico 'nsomma, è tutto molto "statico", le texture degli edifici sono brutte forte. DZ è una droga, anche se abbiamo trovato pochissimi npc, passaggio notte giorno troppo repentino, e anche le condizioni climatiche sono un attimo sballate, si passa da nebbia fitta a sole appena si gira un angolo.
Il gioco c'è, ed è parecchio divertente però.
Ma guarda io in Destiny ho sempre sofferto delle 4 ambientazioni in croce che aveva e con i soliti 4 tipi di nemici (ok che poi a sua volta variavano di zona in zona),insomma il gioco doveva essere sempre plasmato tenendo in testa che il tutto avvenisse su Venere/terra/Luna/Marte e con le relative razze. Sarà che avendo ottime memorie appunto di Mass Effect con i suoi bei sistemi e pianeti mi è sempre "calzato" stretto il concetto di 4 pianeti.
Qui abbiamo una sola città,ok,però ci vedo infinite possibilità di aggiungere quartieri,basi,porti,sotterranei,chiese abbandonate,vecchi cinema e chi più ne ha ne metta.....diciamo che lo trova più facile dal punto di vista di programmazione da implementare future zone diversificate tra loro. E non dimentichiamoci che a differenza di Destiny qui non c'è la "Torre" di raccolta per poi aspettare il solito caricamento verso il solito pianeta.....qui almeno per ora è tutto implementato sullo stesso livello,quindi si esce dalla base o accampamento (nella beta se ne sblocca solo uno di tanti) e siamo già dentro al gioco vero e proprio.
Comunque per ora si può solo ipotizzare il livello di contenuti che ci saranno nel gioco vero e proprio,ma non rimarrei stupito se facessero anche degli eventi speciali che andranno a "sbloccare" per solo quel periodo di tempo alcune zone altrimenti non accessibili.
Finita missione madison square
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Ma non c'è una sorta di "quick travel" tra le basi/hub?
Continuo a non capire le critiche sulla città sinceramente, ma visto che sono l'unico ne prenderò atto e bon.
È New York, l'obiettivo era quello di ricrearla più o meno fedelmente, secondo me ci sono riusciti, catorci cadaveri e zone di quarantena (ad arte messe per mascherare zone di caricamento tra parentesi) son robe che è giusto ci siano. Per il resto c'è anche troppa gente in giro a mio parere. Inizio a pensare che davvero qualcuno si aspettasse una New York alla Crysis (non me, il gioco).
Qualche texture brutta l'ho vista, poi sono accorto che a volte ritarda a cambiare le texture a bassa risoluzione con quelle ad alta risoluzione anche se si è abbastanza vicini (mi ha fatto una sorta di effetto Rage un paio di volte su cartelli stradali cassonetti poster e robe del genere)
evviva l'era 2.0!!! metto il mio codice e subito in automatico ricevo il codice per il dowload! seeeeeeeeeeee, dopo quasi 24 ore ancora aspetto i criceti che macinano... oggi pomeriggio devo uscire e potevo lasciarlo lì a scaricare, ma se sto benedetto codice non arriva
Minchia si sono sprecati con la lunghezza della beta. Loggo, consegno la quest dell'ospedale che avevo finito prima di cena e...beta finitaalmeno potevano permettere di sbloccare tutte e tre le ale della base.
Provato anke io solo mezz'ora a pranzo e condivido quello che avete detto un po' tutti. Io però non ho giocato destiny quindi per me l'approccio è "nuovo". Ma dal pc che c'è in una tenda all'area di ingresso si possono trovare gli amici in gioco?
Stasera sarò sul tardi ma mi piacerebbe unirmi in coop con voi, il gioco così è sicuramente più divertente
Si beta rapida, gente in giro ne ho vista poca, boh
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Ho una domanda. A volte si incontra "un'area di loot" (LOOT LOOOOOT LOOOOOOT) dal colore violetto. Una volta razziato tutto il razziabile, rimane sulla mappa ma a me sembra di aver preso tutto. Mi sono fatto sfuggire qualcosa? Oppure semplicemente rimane segnata in modo che puoi tornarci in futuro per farmare?
da quello che ho capito le casse rifornimenti rimangono sempre, non so però come e quando puoi riaprirle![]()
poi c'è da considerare che sulla mappa di mostrano anche la roba su altri livelli, quindi se sei in un palazzo potrebbe esserci qualcosa sopra o sotto la tua posizione![]()
Hai ragione, è possibile me ne sia sfuggita una.