Ma guarda io in Destiny ho sempre sofferto delle 4 ambientazioni in croce che aveva e con i soliti 4 tipi di nemici (ok che poi a sua volta variavano di zona in zona),insomma il gioco doveva essere sempre plasmato tenendo in testa che il tutto avvenisse su Venere/terra/Luna/Marte e con le relative razze. Sarà che avendo ottime memorie appunto di Mass Effect con i suoi bei sistemi e pianeti mi è sempre "calzato" stretto il concetto di 4 pianeti.
Qui abbiamo una sola città,ok,però ci vedo infinite possibilità di aggiungere quartieri,basi,porti,sotterranei,chiese abbandonate,vecchi cinema e chi più ne ha ne metta.....diciamo che lo trova più facile dal punto di vista di programmazione da implementare future zone diversificate tra loro. E non dimentichiamoci che a differenza di Destiny qui non c'è la "Torre" di raccolta per poi aspettare il solito caricamento verso il solito pianeta.....qui almeno per ora è tutto implementato sullo stesso livello,quindi si esce dalla base o accampamento (nella beta se ne sblocca solo uno di tanti) e siamo già dentro al gioco vero e proprio.
Comunque per ora si può solo ipotizzare il livello di contenuti che ci saranno nel gioco vero e proprio,ma non rimarrei stupito se facessero anche degli eventi speciali che andranno a "sbloccare" per solo quel periodo di tempo alcune zone altrimenti non accessibili.