Grazie.
Penso che darò dentro pure Bo3 per prendere wildlands, ma mi lascio un po' di tempo ancora per decidere
A me the Division non l'hanno ritirato. Alla fine ho prenotato Titanfall 2 e Horizon, the last guardian al prossimo giro se nel mentre non si libera un posto. Tra l'altro pure di uncharted ne avevano un fottio.
Beh ma non potevano. Nell'elenco c'è, ma che scherziamo????
Al MediaWorld di Casalecchio mi han ritirato the division un'ora fa.
In ogni caso bisogna essere stronzi per non ritirarlo se fa parte della lista. qua che io sappia non l'hanno mai fatto con nessuno dei miei amici.
Wilmot, per titanfall 2 hai dato dentro due giochi giusto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 18-08-16 alle 18:49
Si, esatto. Il mio problema è che quel MW è l'unico in zonarichiamo tra una settimana e vedo se nel mentre ne hanno venduto qualcuno.
ma lo vendete per mancanza di stimoli?
comunque quasi quasi lo do dentro pure io,anzi avrei dovuto farlo 3 mesi fa. mi preordino qualcos'altro e bon.
al mw comunque è capitato pure a me non mi hanno ritirato l'usato (si trattava di fifa16 però).
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io non lo posso dare indietro perché ho preso la versione uk.
spedito con ricevuta di ritorno
Io ho scelto di non fare il pass, quindi non ha senso che lo tenga...però sono contento perché è stata una esperienza di gioco fantastica
Venduto mesi fa x uscire dal tunnel. Erano anni però che un gioco multi non mi prendeva cosi
Inviato da s7
Idem niente pass. Ma 350 belle ore di gioco. E magari se mi viene la fotta e più tempo da novembre come credo, prima dell'ultimo dlc faccio la follia e lo ricompro con il season.
Ora, mi va bene avere recuperato 50 euro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ci sono anche io, è che in questi giorni dopo che son tornato a lavoro è stato shockante