Manco dar macellario oh![]()
Manco dar macellario oh![]()
Graficamente imbarazzante cmq. Forse l'ambientazione non aiuta ma sicuro hanno fatto il minimo sindacale come art direction e uso delle luci. Datemi la New York di Jena Plissken perdiana, mica un posto dove sembra che la nettezza urbana sia in sciopero e morta lì![]()
Ma no neva non è tanto questione di andare un tanto al chilo per farci due conti in tasca.
E' che il gioco c'è, le possibilità rpg sembra siano sviluppate, le cose da fare sembrano divertenti (come cercare tracce dei dispersi), le armi sono ben gestite e diversificate oltre che rilasciare un buon feedback in fase di tiro; poi siamo tutti d'accordo che il rischio di avere pochi nemici e tutti uguali, si corre, così come quello di trovarsi con una deludente desolazione di contenuti. Ma oggettivamente parlando, se il suo feeling e l'atmosfera c'è, non mi sto a privare di divertirmi con qualcosa di diverso per un pò di tempo.
Tanto, possiamo smettere di giocarci quando vogliamo.
Sinceramente, non ho nemmeno voglia e soprattutto tempo, di dedicarmici come con destiny. E the division mi sembra un pelo meno restrittivo nell'end game.
E ciò è già un punto a suo favore.
Sinceramente, di tornare alla modalità vita aliena di destiny, non mi va. E se dovesse accadere con questo, penso mi prenderò io delle distanze.
idem per me.questa beta non ha fatto altro che aumentare l'hype.
questo titolo è una manna per chi vuole giocare in coop. con una squadra ed amici al seguito
può regalare moltissime ore di divertimento. in giro ho letto delle critiche insensate di gente che lo
trova noioso e magari va a giro nella dark zone da solo. mah.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma si era per scherzare, mi tengo anche io la prenotazione da Mediaworld (ma sinceramente, a prezzo pieno non me la sarei rischiata, non con l'uscita di altre due tre cose grosse dove almeno vai sul sicuro.
Sinceramente non restavo così "in sospeso" da una beta dai tempi di Destiny, se non che lì l'appetito me l'aveva messo, qua di meno. E' veramente tutto da vedere, ci sono un paio di cose con buone potenzialità ma continuo a ripetermi che il rischio di trovarselo riempito di fuffa Ubisoft è sempre altissimo.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Si la grafica è ignobile.
Soprattutto texture e level detail.
A mio avviso l'illuminazione non è nemmeno malvagia, ma se ti fai una illuminazione globale e cambiamenti climatici su un mondo squadrato e su texture prive di risoluzione e dettaglio, allora va tutto a puttane e il risultato è quello che vediamo.
Aggiungiamoci la pessima, pessimissima scelta di riempire tutto di effetti in post processing per far finta di sopperire ai problemi del motore grafico, e il gioco è fatto (bel giro di parole).
Del level design non ne parliamo. le vie tutte squadrettate uguali, ogni tanto un parchetto ripetuto esattamente pari pari nelle cose dentro e i sacchi dell'immondizia come fosse napoli secondo loro rappresenta la nostra apocalisse.
Ma vaffanculo Ubisoft.
Stasera lo riprovo e decido se mantenere il preorder, ma al momento è un no.
spedito con ricevuta di ritorno
Mi pare di capire che tra WatchMerds e questo, il motore di Ubisoft si sia rivelato davvero una ciofeca per le console (ma è anche lo stesso di The Crew)
vabbbè, in fondo conosciamo Ubisoft ormai
Comunque i vostri commenti mi hanno convinto, lo prenderò anche io
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Quindi hanno sviluppato un motore in DX11 che praticamente raggiunge lo stesso look and feel di quello di WD ma con più post-processing per coprire il tutto?
Ma sono fantastici
MASSIVE GAMES MAN!!
(A loro discolpa la versione PC almeno si difende leggermente meglio, fantastici lo stesso però)
L'epidemia mi pare di aver capito sia appena scoppiata, ci sta che new york abbia una parvenza di normalità solo più incasinata e con i check point per i controlli medici.
Per il level design, again, E` New York, ci sono strade dritte tutte uguali con i parchetti tutti uguali, cosa vi aspettate? più che altro spero ci sia varietà nelle ambientazioni delle missioni più avanti è lì che possono fare più i creativi secondo me.
Per il resto graficamente a me piace (sì anche l'illuminazione) alcune texture sono lente a scalare la risoluzione quando ti avvicini, saranno i limiti della macchina magari, curioso di leggere qualche commento di chi ha giocato la beta su PC
si, scusa è che con i doppi nick vado in confusione.... anche nel gioco mi bastava poco per perdervi di vista e vagare da solo come un cretino
![]()
stavo cercando di capire se e come sarà il gap tra i giocatori del d1 e successivi, per vedere se avrei potuto comprarlo più in la, ma mi sa che andate tutti di d1 e mi toccaanche eprché senza il gruppo perde il 72,5% del divertimento
![]()