Dai manca meno di un ora su ps4!!
Ultima modifica di Back to the origin; 19-02-16 alle 13:17
Ah comunque ieri sera ho fatto la missione extra presente nella beta e è molto interessante. Si tratta di riattivare dalle fondamenta del nuovo cimitero cittadino, il generatore principale della base.
Molto di atmosfera.
Hai un altro mini boss da affrontare che ha un lanciafiamme che arriva a 30 metri.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 19-02-16 alle 14:24
Ma si, in fondo l'ho sempre saputo, ma visto che piaceva a tutti ho voluto forzare la mano
Beh è stata un'esagerazione a dir poco, ho scritto il post nell'impeto delle sensazioni a caldo. So che si tratta di generi diversi, ma vedere per l'ennesima volta un personaggio in terza persona con una mappa dove trovare determinate fare/sbloccare qualcosa m'è venuta tristezza. Lo so sono tutti così i giochi, ma a questo punto preferisco un gioco singolo con una forte componente narrativa.
Giocaci perché secondo me chi ama il genere troverà pane per i suoi denti. A me ha stufato dopo 5 minuti
Sono d'accordo, provate e poi giudicate, è un'occasione d'oro
Anche a me piacciono per carità, però cheppalle rivedere lo stesso stile (vai li, fai qui, scegli un punto sulla mappa, potenzia ec ecc) con le coperture e il tasto per scavalcare m'ha ammazzato l'hype in 2 secondi![]()
Si provato, mi pare che giocai la beta con te: l'impatto fu migliore (adoro gli FPS) e l'ho trovato più divertente. Non l'ho mai comprato perché non avrei mai potuto dedicargli il tempo necessario. Ora mi va di culo che posso giocare su One ad Assassins Creed Unity (ennesimo riciclo, cristo pure l'IA), che mi regalarono con la console.
Comunque al di là dei gusti in fatto di gameplay, la cosa più deludente è la grafica: non so come sia su PS4 ma su One è stato un calcio rotante nelle palle.
Le cuffie dell'iphone funzionano benissimo
alle 13 mi dico, dai faccio un giro veloce per vedere se hanno modificato qualcosa, ma se non c'è nessuno stacco....mi sono rimesso a fare tutte le missioni e a riraccogliere tutto il ciarpame vario, anche se so che tra 3 giorni resettano tutto di nuovo![]()
non ce niente da fare sono un accumulatore serialee poi una volta preso il ritmo il gameplay fa scorrere il gioco che è un piacere
![]()
differenze non ne ho trovate, non sembrano aver modificato/migliorato manco uno spillol'unica cosa è che dopo un'oretta mi ha buttato fuori e una volta rientrato mi sono ritrovato a lag-landia
lag persistente e fastidioso che di fatto lo rendeva ingiocabile, tipo headshot col fucile di precisione che andava a segno con 3-4 secondi di ritardo ed intanto quello mi sparava come se non ci fosse un domani
attacchi di mazza schivati con largo anticipo che mi killavano all'istante o anche solo vendere roba negli store, ci volevano 5 secondi perché l'oggetto sparisse
![]()
Ho provato ad avviarla alle 14:30 prima di uscire di casa ma mi diceva che i server non andavano.
Quella per PC invece è partita ma non ho capito che impostazioni ha di default ma andava a 20fps... e ho una 970.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Eric, leggo che hai spesso problemi di performance nei giochi recenti, come anche tomb raider. Ma sei sicuro di avere gli ultimi driver aggiornati?
Mi vien voglia di scaricarla anche per pc giusto per vedere le performance con una quadro k2200 (che è poco meno di una geforce gtx960 con driver non ottimizzati per i giochi).
Anzi lo faccio.
Si Harry, ho reinstallato Windows 10 pulito con driver e tutto poco prima di Tomb Raider. Ho installato anche gli ultimi usciti ieri. (non ho provato a lanciare altri giochi, potrebbe essersi sputtanato qualcosa non dico di no.) Comunque TR prima della prima patch andava benone. ed è tornato ad andare bene con la penultima patch. ieri ne è uscita una terza ma non avevo connessione e non l'ho provata ancora.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-02-16 alle 17:26
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Guarda, è molto strano. Io faccio girare a 1440x900 a 30 fps minimo, con tutti i dettagli al massimo, infiltrator demo, direttamente da dentro l'unreal engine editor, quindi mi sembra davvero strano che tu non riesci a far girare the division a 1920x1080p stando sui 30.
Ok, il mio è solo un motore di rendering, ma ho anche sotto un intel i5 di quasi tre anni fa che non è che spinge molto.
E la scheda grafica la mia è davvero tutto fuorchè ottimizzata per i giochi.
Comunque ho messo in download e poi ti dico.